Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


REG. A - Tamai tennistico, annichilita la Sacilese

Tornado Furie Rosse ai danni dei liventini, che scendono all’ultimo posto in classifica. Terza piazza per Scian e compagni

BRUGNERA - Tamai in grande spolvero nella 19ª giornata del girone A degli Under 19 regionali. Le Furie Rosse s’impongono nel posticipo nettamente sulla Sacilese e volano al terzo posto in graduatoria con 34 lunghezze, a pari merito con l’Ancona Lumignacco. Giornata no per i liventini, scavalcati dal Tricesimo e ora ultimi con 12 punti.
A Brugnera, la gara si sblocca dopo appena un minuto: leggerezza difensiva dei liventini e Scian, davanti alla porta, non perdona con un tocco d’esterno letale. Dopo un periodo di assestamento, dove il Tamai sfiora l’immediato raddoppio, la Sacilese prende coraggio e inizia a far girare la palla, producendosi anche in qualche comparsata davanti all’estremo Bozzetto. Solo un fuoco di paglia, perché le Furie Rosse viaggiano a velocità nettamente superiore e prima che finisca il tempo stravolgono la partita: vanno in gol Okcic (21’), su suggerimento del ficcante Scian, e Liberati (28’), che si libera con grande agilità di tre difensori imbucando all’angolino. A questi, si aggiunge al 40’ un autogol sugli sviluppi di un corner e la deliziosa parabola di Sperotto direttamente su calcio di punizione che vale il 5-0.
Nella ripresa, nemmeno il tempo di riprendere le misure che il Tamai passa ancora: velocissima azione sulla sinistra, la sfera giunge a Mihaila che stoppa e supera il portiere avversario in uscita disperata. Non c’è più la Sacilese, con i padroni di casa che insistono senza soluzione di continuità con svariate incursioni, colpiscono in più di qualche occasione i legni ed esaltano la reattività dell’estremo difensore. Al triplice fischio, il risultato è di 6-0.

Foto: Tamai

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/03/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12124 secondi