Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


REG. A - Vittorie pesanti per Rive Flaibano, Fontanafredda e Tricesimo

Cadono in casa Ancona Lumignacco e Pro Fagagna, e fuori il Casarsa. Tamai avanti tutta. Distanze immutate tra la Sanvitese e un Fiume Bannia vittorioso per la sesta volta di fila

Restano invariate le distanze tra Sanvitese e Fiume Bannia al vertice del girone A degli Under 19 regionali: entrambe hanno vinto e convinto, salendo rispettivamente a quota 45 e 38 punti. I biancorossi hanno domato 4-1 il Chions, mandando in gol Perisinotto, Daneluzzi, Tomasi e Hamidou, mentre i neroverdi hanno sbancato il fortino dell'Aviano per 1-6, conquistando la sesta affermazione di fila: le reti del blitz portano la firma di Sclippa (2), Pizzioli, Krasniqi, Marcellino e Corazza. 

Va segnalato nei quartieri alti il rigenerante successo colto dal Rive d'Arcano sul terreno dell'Ancona Lumignacco: 3-0 il risultato per i collinari, che puntellano la classifica, festeggiando le segnature di A. Fiorenzo, Ruffo su rigore e Minighini. Al terzo posto il Tamai agguanta proprio l'Ancona Lumignacco: i Diavoli Rossi, in chiara ascesa, si sono aggiudicati in scioltezza il posticipo con la Sacilese, costretta a incassare un pesante 6-0. 

E se l'Union Martignacco ha diviso la posta col Codroipo (1-1), in chiave salvezza si registrano la terza affermazione consecutiva del Fontanafredda, capace di regolare in trasferta anche la Pro Fagagna (1-2), nonché il 2-0 interno a spese del Casarsa con cui il Tricesimo ha lasciato l'ultimo posto della graduatoria, regalandosi ancora la speranza di evitare il declassamento nei provinciali di categoria. 
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/03/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,10589 secondi