Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


REG. A - Rive Flaibano forza 5, Tamai ko

I gialloblù si aggiudicano il recupero con un pirotecnico 5-3. Non basta Scian alle Furie Rosse, espulsi Pescante e Buosi

Sorride il Rive d’Arcano Flaibano, si lecca le ferite il Tamai. Questo il bilancio del recupero della 20^ giornata del girone A degli Under 19 regionali, andato in scena ieri a Flaibano.
A trionfare sono stati i padroni di casa con un pirotecnico 5-3, caratterizzato da una girandola di gol e due espulsioni.

Pronti-via ed è già gol: punizione da destra e Foschia indovina l’angolo in alto, portando il Rive Flaibano sull’1-0. Il Tamai si assesta e al 16’ perviene al pareggio grazie a Scian, abile a rubare la sfera, scappare sulla destra e infilare il portiere in uscita. A metà frazione, espulsione per i biancorosso Pescante, ma gli ospiti non si demoralizzano e anzi creano più di qualche situazione dalle parti di Morassi, pur senza modificare il punteggio.
La gara si accende nella rip
resa, un vero e proprio show di gol e giocate. Botta e risposta impressionante nel giro di 3’: Fiorenzo di testa firma il 2-1, Scian su rigore riprende la gara ma poi una punizione laterale di Alessio porta ancora avanti i gialloblù. Il cuore Tamai va oltre l’inferiorità numerica e la zampata di Buosi vale il 3-3. Il Rive Flaibano, però, non ci sta e forza la mano a caccia della vittoria. Sforzi ripagati al 71’, quando Picco spinge in rete una corta respinta di Lot. Sigillo finale sul match da parte di Grizzo, che con un superbo calcio di punizione realizza il 5-3. Nei minuti finali, secondo rosso tra le fila degli ospiti, stavolta comminato a Buosi.
Il Rive Flaibano vola così a quota 31, mettendo a segno il passo decisivo in chiave salvezza, mentre il Tamai resta fermo a 37 lunghezze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/03/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12372 secondi