PRIMAVERA - Pordenone a caccia del bis. Udinese, ostacolo Sassuolo
Ferma la Triestina, saranno neroverdi e bianconeri a tenere alto il blasone regionale. Dopo aver superato la Cremonese l’undici di Simone Motta prova a superare anche il Brescia
L’Udinese torna a giocare in casa, dopo la sconfitta di misura a Lecce. Non è bastata una buona prova ai bianconeri per evitare la sconfitta in casa della battistrada. L’occasione per rifarsi l’avrà sabato ospitanto il Sassuolo. Emiliani che sostano nella pancia del gruppo con 38 punti, contro i 15 bianconeri. Sassuolo reduce dalla quaterna rifilata al Cesena.
Ottava di ritorno nel campionato Primavera 2 con il Pordenone che, dopo il successo contro la Cremonese, prova a ripetersi in quel di Brescia. La classifica impone di provare a risalire la montagna, nonostante il pensiero contrario dei lombardi.
A sette giorni dal blitz contro la Torres, la Triestina gode di un turno di riposo, con il campionato che riprenderà il 25 marzo con la sfida interna contro il Trento.
Gianpaolo Leonardi
*******
Sabato
UDINESE – SASSUOLO (ore 11)
A Lignano Sabbiadoro
BRESCIA – PORDENONE (ore 14.30)
A Brescia
© RIPRODUZIONE RISERVATA
