Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


PRIMAVERA - Udinese a Cagliari per sperare. Triestina, ecco i play-off

Il Pordenone ospita in un match crocevia la Feralpisalò. L’Arzignano attende al varco gli alabardati nella sfida d'andata del post-campionato

Dopo il ko casalingo contro il Napoli, che ha di fatto messo di fronte l’Udinese allo spettro retrocessione, i bianconeri volano alla volta di Cagliari per la giornata numero 28. Al momento sono 15 le lunghezze a 7 turni dal termine del campionato. Servirebbe un'inversione totale di tendenza, ad oggi impensabile, per evitare il ritorno in Primavera 2 dopo solo una stagione. Il match in terra sarda sarà oltremodo complesso per l’esigenza dei rossoblù di evitare il playout per decretare la terza squadra a scendere nella categoria sottostante. 

Quart’ultima fatica stagionale per il Pordenone, atteso alla sfida interna contro la Feralpisalò. Dopo il fragoroso tonfo contro il Parma, la truppa guidata da Simone Motta tenterà di incamerare i tre punti per sperare ancora in una salvezza che ad oggi appare quanto mai distante. Ricordiamo che le ultime due classificate si affrontano in gare di play-out di andata e ritorno, chi perde retrocede nel campionato Primavera 3. Al momento sarebbe sfida contro il Cittadella.

Prino turno della fase playoff per la Triestina nel campionato di Primavera 4. Gli alabardati se la vedranno in gare di andata e ritorno con l’Arzignano. Andata in terra vicentina, ritorno in riva all’Adriatico. In campionato una vittoria per parte: 3-0 per i vicentini all’andata, 3-1 per i triestini al ritorno.

Gianpaolo Leonardi

*******

IL PROGRAMMA

Sabato, ore 15

PORDENONE - FERALPISALO’  al Bottecchia di Pordenone

ARZIGNANO - TRIESTINA
 a Chiampo (Vi)

Domenica, ore 11

CAGLIARI – UDINESE a Cagliari

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/04/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13270 secondi