Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


PRIMAVERA 4 - Triestina corsara. Iacovoni mette ko l'Arzignano

Successo in rimonta per i rosso-alabardati nella gara d'andata del primo turno dei play-off. Il ritorno sabato prossimo a Trieste

L’andata del primo turno dei play-off di girone (A) del campionato Primavera 4 ha visto la Triestina espugnare Chiampò. Così il tecnico rosso-alabardato Vittorio Muiesan: “Abbiamo battuto 2-1 l’Arzignano in rimonta proprio come è successo alla nostra prima squadra a Crema con la Pergolettese e il risultato della prima contava molto di più. Perdevamo infatti 1-0 pure noi e poi abbiamo fatto un paio di movimenti che sono serviti per vincere. In ogni caso, i ragazzi hanno giocato sicuramente bene e siamo molto contenti di questa giornata”.
Sabato prossimo toccherà all’Arzignano/Valchiampo restituire la visita e l’appuntamento è alle ore 15 del giorno 29 al centro sportivo di via Petracco nel rione triestino di Borgo San Sergio. Si ripartirà appunto da questo 2-1 per la Triestina, a segno con il bomber Iacovoni per due volte in un minuto (al 71’ e al 72’). Una doppietta che ha risposto al centro veneto di Cerato.

Triestina: Valori, Notaro, Zitelli, Bibaj, Moratti, Rega, Iljazi, Musaj, Iacovoni, Visentin, Dimitri Rossi. A disposizione: Laganis, Lubrano, Han, Esposito, Moncada, Aondio, Chittaro, Podda, Angelini, Zulian, Chermaz, Kosijer.

Massimo Laudani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 23/04/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12289 secondi