Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


CJARLINS MUZANE - Affermazioni importanti per il vivaio

L’Under 17 si prepara alle finali regionali superando lo Zarja, l’Under 16 espugna il campo del Tiezzo. Bene l’Under 14 nel quarto di finale


Si avvia verso la conclusione la fulgida annata del settore giovanile del Cjarlins Muzane.
Chiude la stagione regolare in bellezza la formazione Under 17, già da tempo vincitrice de girone C regionale. La formazione di mister Monorchio sommerge lo Zarja con un netto 9-0 frutto dei centri di Benomio e Marmoreo (una doppietta ciascuno), Marcut, Cambi, Goli e Badolato. Gli Allievi aranciocelesti si preparano così nel migliore dei modi alla fase finale che li vedrà contrapposti a Donatello, Sangiorgina e Ancona Lumignacco.

Nell’ultima giornata del girone A, chiude con una vittoria anche l’Under 16, che grazie a Oham, Zanin e Meneguzzi sbanca il “Gottardi”, casa del Tiezzo. Per i ragazzi di mister Cossettini, ora, ultimo atto nella finalissima intergirone contro il Donatello.

Cade in casa, invece, l’Under 16 B, battuta per 2-1 dalla Buiese nonostante il gol di Pascolat. La compagine allenata da mister  Caldo chiude così l’anno con un buonissimo settimo posto.

Sconfitta indolore per l’Under 15 regionale, già certa del primo posto nel girone D. Agli aranciocelesti non basta Basello per avere la meglio nella tana della seconda forza Ancona Lumignacco, che passa per 2-1.
Mister Migliore e i suoi, ora, parteciperanno alla fase finale assieme a Donatello, San Luigi e Cormonese.

Vola l’Under 14, che fa i suoi i quarti di finale di categoria si qualicaalla semifinale battendo per 4-1 la Pro Cervignano: De Sabbata due volte, Marzolla e Karaijc i marcatori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/x47OAYn.jpg

https://i.imgur.com/cemJ5Om.jpg

https://i.imgur.com/XNjLFZ8.jpg

https://i.imgur.com/ppQFyzC.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/05/2023
 

Altri articoli dalla provincia...












UNDER 14 - Il tabellone della fase finale

Entra nella sua fase decisiva il torneo degli Under 14, che da domenica a sabato 25 maggio determinerà la squadra campione. Il Comitato regionale ha comunicato il tabellone della fase finale,...leggi
24/04/2024

UNDER 16 - Il tabellone della fase finale

Il Comitato regionale ha sfornato il tabellone della fase finale del torneo Under 16. E sono 16 le formazioni in corsa per il titolo regionale di categoria. Gli ottavi di finale si svolgeranno ...leggi
24/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12160 secondi