Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


CJARLINS MUZANE - Cinque Juniores nel gruppo della Prima squadra

Il presidente Zanutta e il tecnico Parlato hanno dato il benvenuto a Dorbolò, Loi, Fracarossi, Braida e Michelin in vista della prossima stagione

Continua a prendere forma il gruppo della Prima squadra del Cjarlins Muzane che affronterà la prossima stagione. Oggi il presidente Vincenzo Zanutta e il tecnico Camine Parlato hanno dato il benvenuto a 5 ragazzi provenienti dagli Juniores Nazionali guidati da Alessandro Tormena: saranno aggregati alla formazione che milita in serie D i difensori Alessandro Dorbolò (2006), Gabriele Fracarossi (2005) e Federico Loi (2005), e gli attaccanti Thomas Braida (2005) e Giovanni Michelin (2005). Dorbolò e Loi hanno già esordito in Prima squadra nella parte finale del campionato di serie D. 

In proposito, il presidente Vincenzo Zanutta ha dichiarato: "E' motivo d'orgoglio vedere approdare in prima squadra 5 ragazzi provenienti dal nostro settore giovanile in un percorso di territorialità e continuità a cui tengo molto. Dovranno essere bravi a cogliere questa opportunità guardando, rispettando e imparando dai più "vecchi", e al tempo stesso affrontando questa sfida senza paura". 

E il tecnico Carmine Parlato ha, dal canto suo, sottolineato: "Sono ragazzi che si sono già allenati con noi e dei quali ho apprezzato l'impegno. Lo scorso anno 2 di loro hanno esordito, per cui continuiamo nel trend di credere nei nostri giovani per farli crescere con grande professionalità".  

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 17/06/2023
 

Altri articoli dalla provincia...
















PRIMA A - Camino e Rorai si giocano la salvezza

Penultima curva prima del rettilineo finale. Ultime giornate in cui si decideranno le graduatorie della Prima categoria gir. A. Non mancano le sfide di grande interesse, specialmente in zona salvezza. Quell...leggi
26/04/2024



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11876 secondi