Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


MERCATO - Virtus Roveredo, colpi importanti. Sera a Vallenoncello

La compagine del presidente Cusin pronta a dire la sua. Scaramuzzo rientra al Real Castellana. Per il Chions è tempo di riconferme


Ore calde di mercato in Prima categoria. Le società che prenderanno parte al prossimo campionato, infatti, si stanno muovendo per comporre gli organici che affronteranno la prossima annata calcistica.

La Virtus Roveredo, dopo la conferma del mister Filippo Pessot, ha messo a segno una serie di colpi di spessore che per cause di forza maggiore faranno della Virtus una delle principali candidate alla vittoria del campionato. L'allenatore potrà contare sui nuovi arrivi Riccardo De Angelis, Matteo Fantin, Matteo Zusso, Imad Belferza, Nico Ceschiat, Alessandro Zambon, Matteo Presotto, Milan Petrovic, Alessio Mazzer e Nicola Cattaruzza. Nomi di tutto rispetto e che a breve inzieranno la preparazione atletica sotto gli ordini dell'allenatore Pessot e del suo staff.
Anche il Vallenoncello inizia a muovere i primi passi e dopo aver affidato la panchina a Michele Sera, dovrebbe essere imminente l'approdo in gialloblù del centrocampista Mattia Pitton e del difensore Fabio Tosoni, quest'ultimo proveniente dal San Quirino.

In Seconda categoria è in corso il via vai sulle panchine. Al Real Castellana è di rientro dallo Spilimbergo mister Massimo Scaramuzzo; il Maniago, invece, si affida a Franco De Maris.
Salendo in serie D, il Chions si sta attrezzando verso il ritiro precampionato, previsto per il 28 luglio. Oltre alle riconferme di De Anna, Bolgan e del capitano Valenta, si attendono altri colpi, che saranno senza dubbio dei giovani, ma arriverà anche un play da far giocare davanti alla difesa e in grado di smistare palloni nella zona nevralgica del campo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 26/06/2023
 

Altri articoli dalla provincia...






PRIMA A - Camino e Rorai si giocano la salvezza

Penultima curva prima del rettilineo finale. Ultime giornate in cui si decideranno le graduatorie della Prima categoria gir. A. Non mancano le sfide di grande interesse, specialmente in zona salvezza. Quell...leggi
26/04/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11471 secondi