Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SAN LUIGI - Michelutti: rosa competitiva, partiamo da una buona base

Il ds: "I ragazzi avevano diverse richieste, alla fine però abbiamo mantenuto l'ossatura della squadra protagonista di uno splendido girone di ritorno"

Puntellati i ruoli di allenatore (Sandro Andreolla) e direttore sportivo (Stefano Michelutti di ritorno alla corte del presidente Peruzzo dopo aver allenato a suo tempo nelle giovanili) dopo la partenza di Luigino Sandrin e il passo indietro di Maurizio Cespa (peraltro pronto a dare una mano “in seconda fila”), il San Luigi si è messo in moto a livello di definizione della prima squadra. Ne parla il diesse Michelutti: “La squadra del prossimo anno manterrà l’ossatura di quella passata e le sostituzioni saranno fatte ruolo per ruolo. Tuccia (passato alla Pro Gorizia) e Mazzoleni sono stati “rimpiazzati” da Millo e Cofone, arrivati dallo Zaule. Mazzoleni? Ha vinto un esame e studierà fuori città per due anni, durante i quali sarà a Roma per questo motivo. Abbiamo tenuto botta per gli altri ragazzi; tutti hanno avuto delle richieste avendo fatto bene, ma abbiamo resistito”.
E ancora il ds: “La cosa più bella è che questo gruppo si allena con impegno e viene integrato inoltre da giovani, che sono bravi e a cui manca inizialmente solo un po’ di esperienza, ma da questi due aspetti delle cose ne viene fuori un bel mix. Si sta definendo una rosa competitiva, che aveva finito l’ultimo girone di ritorno con gli stessi punti di chi ha vinto il campionato. Perciò c’è una buona base e da qui ripartiremo”.
 
Massimo Laudani
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 06/07/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,55086 secondi