Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SERIE C FEMM. - La Triestina abbatte il Condor Treviso

Importante vittoria per la squadra di Della Mea nello scontro salvezza andato in scena a Santa Croce e terminato 3-0 per le rossoalabardate

La Triestina femminile, in lizza nel girone B del campionato nazionale di serie C, ha fatto valere il fattore campo nello scontro salvezza della prima di ritorno, superando il Condor Treviso che all’andata la spuntò per 2-1. A Santa Croce la formazione giuliana si è imposta per 3-0 grazie ai guizzi vincenti di Iacuzzi (26’), Alberti (51’) e Usenich (63’). E ora il distacco tra le due formazioni è di sette lunghezze.

“Abbiamo fatto bene, le ragazze hanno disputato una bella partita – commenta il tecnico delle rossoalabardate Luca Della Mea –. Avremmo potuto segnare di più, speriamo allora che ci siamo tenuti un paio di gol per le prossime volte... Il Condor si è visto solo un po’ all’inizio per delle nostre sbavature”.
Nel prossimo turno la Triestina andrà a rendere visita al Sud Tirol quarto in classifica. Appuntamento alle 14.30 di domenica prosisma.

*******

Triestina (4-4-2): Storchi; Nemaz, Sandrin, Gallo, Castelli; Racaj, Nuzzi (75’ Gaspardis), Alberti, Usenich (64’ Padulano); Tortolo (50’ De Donatis), Iacuzzi. A disposizione: Malaroda, Zanetti, Blasutto, Kirchmayer, Cassi, Buzzai. All.: Della Mea.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/02/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,57406 secondi