Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


NAZIONALI - Tris roboante del Chions

I gialloblù si aggiudicano nettamente lo scontro diretto contro il Campodarsego e ora vedono il podio. Apre le danze Murador, raddoppia Meneghetti e la chiude Dario

CHIONS - CAMPODARSEGO 3 - 0                   
Gol: pt Murador; st Meneghetti, Dario

CHIONS: Agnolon, Zilli, Scialino, Bonutto, Morassutto (36'st Ravagnolo), Meneghetti, Reschiotto, Vieru (23'st Greco), Dario (33'st Useinoski), Murador (1'st Venerus), Bortolussi (23'st Venier). Allenatore: Claudio Moro.

CAMPODARSEGO: Beda, Evangini, Negrin, Adelini, Pasquetto, Libralon, Ceccherini, De Franceschi (13'st Cagnolini), Duminica, Ihnatov (26'st Bosna), Snenghi (32'st Lucca). Allenatore: Maurizio Bedin.

ARBITRO: Gianluca Ambrosio (Pordenone); assistenti: Alex Battiston (Pordenone), Nicola Barbui (Pordenone)

NOTE - Ammoniti: Agnolon, Scialino, Bonutto, Dario. Espulsi: Ceccherini.

Sabato da incorniciare per gli Juniores del Chions, che nella 22^ giornata del girone D del campionato Under 19 Nazionali colgono un bellissimo successo contro i temibili parietà del Campodarsego.
A Villotta, i gialloblù infilano la terza vittoria filata con un secco 3-0 alla difesa veneta che si presentava come la meno perforata dell’intero campionato.

Con questa affermazione, la compagine di mister Claudio Moro balza a quota 40, mettendo definitivamente nel mirino il terzo posto, ora ad appena una lunghezza di distanza e occupato dallo stesso Campodarsego e dal Treviso.

Soprattutto nel primo tempo, sono i veneti i mantenere il pallino del gioco, non trovando però spazi tra le attente maglie avversarie. Le occasioni latitano e in una delle pochissime a disposizione, il Chions si dimostra midiciale: cross dalla sinistra e piattone al volo di Murador che consente ai suoi di andare a riposo sull’1-0.

Nella ripresa, prosegue la gara attenta e concentrata dei friulani, che raddoppiano con l’incornata di Meneghetti su corner di Bonutto e chiudono i giochi col definitivo tris di Dario su cross di Rocco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 24/02/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11574 secondi