Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


BEACH VOLLEY - Fvg Beach Club, trionfo delle Under 18

Le formazioni del sodalizio presieduto da Alessandro Chiandotto sono state impegnate nella tappa Young di Bologna. Per Elena Snaidero e Sara Gon il gradino più alto del podio

Prosegue, intensa, l’attività del Fvg Beach Club: durante lo scorso fine settimana le formazioni giovanili del presidente Alessandro Chiandotto erano infatti impegnate nella tappa svoltasi presso l’Active Beach di Bologna.

UNDER 14 MISTA. I “cuccioli”, chiamati ad affrontare tre formazioni molto più esperte e fisicamente sviluppate, non si sono mai arresi, conquistando simpatie e, soprattutto, qualche punto in più rispetto all’appuntamento precedente. I protagonisti: Alessia Bertuzzi, Benedetta Bonfrisco, Vittoria Di Benedetto e Luca Snaidero.

UNDER 16 FEMMINILE. Nell’ambito di un torneo non cosi “farcito” di coppie, si sono affrontate una bolognese (vittoriosa alla fine), due del Fvg Beach Club e una “gemellata” Fvg - Bologna. Le atlete schierate: Brenda  Gava - Rosita Zamparo, Kristina Potocco - Sabrina Spollero e Alessandra Cressatti.

UNDER 18 FEMMINILE. Quattro formazioni del Fvg e ben sette locali hanno dato vita al torneo più numeroso.

I match si sono rivelati estremamente combattuti e, alla fine, la coppia formata da Elena Snaidero e Sara Gon ha conquistato il successo. Terza piazza, inoltre, per Beatrice Salvio e Alessandra Cressatti. Le altre: Melany Cuccu - Margherita Travaini, Giorgia Chiabai - Caterina Lesa.

UNDER 20 FEMMINILE. Tutte le speranze erano affidate a Elena Snaidero, Sara Gon, Isabel Ballico e Caterina Lesa le quali, impegnate a fine giornata, hanno accusato un po’ di stanchezza, cedendo alle avversarie locali. Ballico - Snaidero sono comunque terminate seconde; quarte, invece, Gon - Lesa.

UNDER 20 MASCHILE. Meno bene è andata ai ragazzi i quali, pur offrendo buone prestazioni ed evidenziando una costante crescita a livello di gioco, non ce l’hanno fatta a salire sul podio. Le coppie: Matteo Di Benedetto  - Riccardo  Pellarini, Federico Nadalin - Daniel Fragrante.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/j1AAxWv.jpeg

https://i.imgur.com/W8kyKaJ.jpeg

https://i.imgur.com/AGxPhIN.jpeg

https://i.imgur.com/ksDhcIc.jpeg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/02/2024
 

Altri articoli dalla provincia...







BASKET A2 - Trieste in cerca del bis

Cantù ha esperienza, chili e centimetri (tanto da essere abile a rimbalzo) oltre ad avere qualità sia offensive che difensive. Il suo play Anthony Hickey &egr...leggi
06/06/2024










BASKETA A2 - Gara bis per Trieste

La Pallacanestro Trieste ha mostrato una delle sue (pochissime) migliori versioni esterne nella prima sfida dei play-off contro la Reale Mutua Torino e l’ha spuntata ...leggi
07/05/2024


Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,17380 secondi