Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


NAZIONALI - Chions, brutto stop contro il fanalino Luparense

I veneti agguantano i gialloblu di mister Moro nel finale. A Dario e Borda rispondono Bacchin e Taci

LUPARENSE - CHIONS 2-2
Gol: pt Dario; st Bacchin, Borda, Taci.

LUPARENSE: Cavinato, Teslaru, Reato (20’st Peralcolle), Prai, Hoxha (31’st Mason), Vighesso, Pozzolo, Pan, Albanese (20’st Taci), Hasani (41’st Casoni), Serato (5’st Bacchin). Allenatore: Luigi Mendicino.

CHIONS: Agnolon, Carnelos (33’st Ravagnolo), Venerus, Bonutto (16’st Corazza), Morassutto, Meneghetti, Zilli (42’pt Murador), Reschiotto, Dario (16’st Greco), Vieru, Bortolussi (5’st Borda). Allenatore: Claudio Moro.

ARBITRO: Matteo Manzardo (Schio); assistenti: Simone De Marchi (Castelfranco Veneto), Tommaso Guidolin (Castelfranco Veneto)

NOTE - Ammoniti: Prai, Bacchin.

La formazione Juniores del Chions impatta 2-2 contro il fanalino di coda Luparense. Sempre in situazione di vantaggio, l’11 di mister Moro si fa sorprendere e recuperare contro una mai doma formazione casalinga. Il Chions parte subito bene con il goal del vantaggio firmato da Dario grazie ad un bel tiro dal limite dell’area che batte Cavinato. La Luperense, tuttavia, non demerita lo svantaggio dimostrandosi formazione all’altezza con un ritmo alto anche nella prima frazione di gioco. Nonostante i tentavi dei locali, però, il Chions riesce a chiudere avanti il primo tempo.

Nella ripresa la formazione padovana non demorde e riesce nell’impresa di pareggiare grazie al gol di Bacchin che sfrutta un rimpallo fortunoso e deposita in rete il goal del pareggio. La riposta del Chions non tarda ad arrivare quando è impeccabile il lancio di Murador a pescare Borda il cui aggancio è perfetto come la conclusione in diagonale a fulminare Cavinato. Il merito ai locali di non mollare fino all’ultimo premia la formazione di mister Medicino che riesce a pareggiare all’ultimo secondo con Taci.

Boccone amaro per la formazione pordenonese che ritorna in terra friulana con la coda fra le gambe per un pareggio sfumato negli ultimi minuti, merito di una Luparense caparbia nell’avere affrontato a viso aperto il Chions, colpevole invece di aver disputato una partita sotto tono.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/03/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12744 secondi