Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


MANIAGOVAJONT - Mussoletto: gara delicata con la Juventina

Il tecnico dei coltellinai presenta l’anticipo contro i biancorossi, decisivo ai fini della salvezza. Stagione finita per Gurgu



Momento chiave in casa ManiagoVajont. I coltellinai, terzultimi in Eccellenza con 27 punti, al pari del Tricesimo, sono chiamati al rush finale per centrare l’agognata salvezza. La prima tappa è a Gorizia, casa della diretta rivale Juventina, che precede con 29 lunghezze.

A presentare la sfida, il tecnico del ManiagoVajont Giovanni Mussoletto: “La Juventina ha delle individualità importanti, anche se accusa, come noi ed altri, qualche defezione. Sarà una gara delicata, come tutte da qua alla fine”.

Il momento dei gialloneri non è dei migliori, anche a causa del ko di Gurgu: “Si era fatto male da solo contro il Chiarbola Ponziana, ora è arrivato l’esito della risonanza: rottura del crociato, quindi stagione finita. Dispiace per lui, dato che è prima di tutto un ragazzo eccezionale, e per la squadra. La sua si aggiunge ad altre 4/5 defezioni importanti che abbiamo, ma non deve essere una scusante, seppur in questo periodo pesino di più. Troveremo il modo per sopperire a questa perdita”.

Il mister ha comunque chiaro il metodo per uscire dalle sabbie mobili: “Ci sono poche ricette, bisogna lavorare ed essere compatti come lo siamo sempre stati. L’unica partita che abbiamo veramente sbagliato, a partire dall’approccio, è stata l’ultima contro il Rive Flaibano. Come ho sempre detto, ho un gruppo a cui non posso recriminare nulla per impegno e presenza, sapevamo che ci sarebbe stato da lottare fino alla fine col coltello tra i denti. Adesso il fioretto bisogna metterlo da parte”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/03/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12336 secondi