Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE D - A Feltre il Chions incappa nel terzo rovescio di fila

Prestazione da dimenticare per la squadra di Barbieri, dominata in lungo e in largo dalla Dolomiti, che si impone per 4-0 sugli irriconoscibili gialloblù

DOLOMITI BELLUNESI - CHIONS 4-0
Gol:  16’ Perez, 22’ Alcides, 42' e 56’ Caprioni.

DOLOMITI BELLUNESI: Virvilas, De Carli (13'st Thomas Cossalter), Perez (25'st Bevilacqua), Tiozzo (32'st De Paoli), Caprioni (18'st Alex Cossalter), Capacchione, Toniolo, Baldassar, Tardivo, Alcides Dias, Marangon (39'st Nunic). Allenatore: Nicola Zanini.

CHIONS: Tosoni, Cucchisi (21'st Reschiotto), Moratti, Ferchichi (30'pt Carella), Servegnini, Zgrablic (28'st Tomasi), Tarko, Papa (16'st Borgobello), Bolgan, Ba (37'st Gustin), Valenta. Allenatore: Andrea Barbieri.

ARBITRO: Nicolò Rodigari (sez. Bergamo). Assistenti: Alberto D'Ovidio (sez. Pesaro) e Fabio Cattaneo  sez. Monza).

NOTE - Ammoniti: Tiozzo, Bevilacqua, Tarko, Ferchichi.

FELTRE. Terza sconfitta consecutiva per il Chions, che resta a mani vuote e senza segnare gol pure nel confronto con la Dolomiti Bellunesi, che si è imposta con un perentorio 4-0 sui gialloblù di Barbieri
Il match si decide già nei 45' iniziali. La squadra di casa si fa viva all'8' con Caprioni che da fuori area spara alto sopra la traversa. Insistono i bellinesi e al 9' Tardivo, pescato in sospetta posizione di fuorigioco, calcia debolmente su Tosoni.  
Al 13' Ferchichi perde una palla sanguinosa, è Marangon a intercettarla e a concludere in porta, colpendo il palo alla sinistra di Tosoni. Al 16' arriva il gol della Dolomiti: è Perez, sugli sviluppi di un corner, a colpire di testa battendo il portiere ospite.  
Prosegue il monologo della Dolomiti: al 21' Caprioni innesca dentro l'area Tardivo, stop e sinistro, un difensore devia il pallone che sbatte sul palo e termina in corner. Sul calcio d'angolo arriva il raddoppio, e come in occasione del gol del vantaggio, la difesa di Barbieri si fa sorprendere dall'inzuccata a centro area del liberissimo Alcides
Al 38' ci vuole un super Tosoni per dire di no alla stoccata di Marangon, sulla respinta irrompe Tardivo che non trova il bersaglio. Al 41' matura il 3-0: punizione da centrocampo di Caprioni che sorprende Tosoni. Termina così una prima frazione da dimenticare per il Chions. 

Ripresa e immediatamente Caprioni va vicino al quarto gol su un cross rasoterra da sinistra con successiva deviazione appena a lato. Al 48' la squadra ospite effettua la prima conclusione nello specchio della porta avversaria: la botta di Bolgan viene deviata in calcio d'angolo. 
Al 56' c'è il 4-0 che chiude l'incontro: Caprioni da 30 metri, su calcio di punizione, spedisce il pallone ad insaccarsi nel "sette" sul palo lontano e Tosoni non può farci nulla. 
Il resto sarà dominio e gestione del corposo vantaggio da parte della Dolomiti Bellunesi. Il Chions? Non pervenuto. 

Foto: fonte pagina Fb Dolomiti Bellunesi

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/03/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11811 secondi