SERIE C FEMM. - Pari in rimonta per la Triestina a L'Aquila
Zanetti ha firmato l'1-1. Della Mea: il risultato non ci premia, per le occasioni costruite avremmo dovuto vincere...
L’AQUILA 1927 - TRIESTINA 1-1
Gol: Rubano, Zanetti.
Trasferta lunga per le ragazze rossoalabardate nel turno pre-pausa (si tornerà a giocare il 7 aprile alle 15.30 con la formazione giuliana in casa a Santa Croce contro la Jesina) della serie C femminile nazionale, girone B.
Una nota de L’Aquila 1927: “La gara è terminata 1-1. Per le rossoblù in goal la giocatrice statunitense Sophia Rubano. Una gara ben giocata dalle ragazze di mister Giacomantonio, che si sono fatte raggiungere solo nel finale”.
Luca Della Mea (allenatore della Triestina Calcio 1918): “E’ una partita che avremmo dovuto vincere per le occasioni avute. Un po’ l’imprecisione e un po’ la bravura del portiere non ci hanno permesso di segnare altri gol e di ottenere di più. Complici gli infortuni avevamo in campo una squadra molto giovane, abbiamo schierato una 2005, una 2008, una 2004 e una 2006. Ci resta la buona prestazione e questo conferma che le nostre ragazze possono giocare a questi livelli ed essere nel giro della prima squadra. Peccato per il risultato, ma bene a livello di partita. Ora abbiamo la sosta”. (m.l.)
Risultati - Classifica - News - Calendario - Statistiche
© RIPRODUZIONE RISERVATA