Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE D - Pari a reti bianche tra Montecchio Maggiore e Chions

Un punto a testa per le due compagini nella trentesima giornata

MONTECCHIO MAGGIORE - CHIONS 0-0

MONTECCHIO MAGGIORE: Carraro, Crestani, Parise, Valenti (1’st Sperti), Penzo (42’st Medina), Bigolin (12’st Garbero), Rigoni, Zanella (25’st Dalla Bernardina), Pavan (18’st Nitri), Manarin, Boix Garcia. Allenatore: Fabrizio Cacciatore.

CHIONS: Tosoni, Severgnini, De Anna, Bolgan (35’st Carella), Valenta (23’st Borgobello), Tomasi, Cucchisi, Reschiotto, Papa (44’st Grizzo), Tarko, Ba. Allenatore: Andrea Barbieri.

ARBITRO: sig. Picardi (sez. Viareggio). Assistenti: Marco Tonti (sez. Brescia) e Andrea Lattarulo (sez. Treviglio).

NOTE - Ammoniti: Ba.

Si sono divise la posta in palio Montecchio Maggiore e Chions, che, nella gara odierna giocata al Cosaro di Montecchio Maggiore, sono uscite dal campo con il risultato di 0-0. Un punto che serve a poco sia all'una che all'altra squadra, con il Chions che fa un passettino rispetto alla zona playout, così come il Montecchio.

Non è stata una gara entusiasmante dal punto di vista del risultato e delle occasioni: al 11' del primo tempo, su iniziativa di Bolgan, Valenta ha l'opportunità di calciare ma viene anticipato provvidenzialmente da un difensore che devia verso la sua porta, ma è bravo Carraro a evitare l'autorete; al 14' è ancora Valenta a rendersi pericoloso, con una conclusione che viene respinta dalla difesa.

Le squadre vanno al riposo sul pari e nella ripresa il copione della gara è lo stesso. Poche le occasioni da rete create: al 28' Servegini salva a centro area un tiro a botta sicura di Manarin e nel finale, al 43' è Reschiotto a salvare il risultato sulla linea, dopo una conclusione da distanza ravvicinata di un avversario. Dopo qualche altro minuto, l'arbitro manda tutti negli spogliatoi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 07/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...







PRIMA A - Camino e Rorai si giocano la salvezza

Penultima curva prima del rettilineo finale. Ultime giornate in cui si decideranno le graduatorie della Prima categoria gir. A. Non mancano le sfide di grande interesse, specialmente in zona salvezza. Quell...leggi
26/04/2024












Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,17109 secondi