Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


SERIE C FEMM. - Triestina, pesante ko contro la Jesina

A Santa Croce le giuliane hanno ceduto 8-1 contro una diretta concorrente alla salvezza. Ma i giochi restano aperti con 8 gare ancora da disputare...

Settima di ritorno (22ma complessiva) amara per la Triestina nel girone B della serie C femminile nazionale. Il ritorno in campo dopo due fine settimane senza campionato ha visto la formazione giuliana arrendersi in casa (a Santa Croce) per 1-8 alla Jesina, andata a segno con Mella (tripletta), Corda (doppia zampata vincente), Ventura, Crocioni e Mastrovincenzo. Un brutto colpo per l’Unione, anche perché era uno scontro diretto per la salvezza in una giornata in cui l’Accademia Spal e il Vicenza hanno vinto e il Padova ha ottenuto per lo meno un pareggio in trasferta.
E il distacco delle rossoalabardate da chi le precede è ora di 7 lunghezze, ovvero di più di quelle 5 che sono il limite per giocare i play-out… Però mancano ancora otto partite alla fine della stagione regolare, perciò i conti si faranno alla fine come sempre. Nel prossimo turno, intanto, la formazione giuliana andrà a trovare il Trento quarto della classe in un lotto che racchiude cinque squadre in cinque punti (tra la seconda e la sesta). (m.l.)

Risultati - Classifica - Statistiche

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 08/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,55011 secondi