SERIE C - Juve Stabia in Serie B, Lovisa: una bella emozione
L’ex ds del Pordenone celebra il traguardo raggiunto con la squadra campana: “L'annata è stata stressante e logorante, ora festeggiamo perché ce lo meritiamo tutti”

Dopo le annate indimenticabili con il Pordenone, Matteo Lovisa festeggia la promozione matematica in Serie B della Juve Stabia. Un altro grande traguardo raggiunto dal giovane direttore sportivo, il cui nome resterà indelebile nella storia della società neroverde.
Ora però, dopo l’istanza di fallimento e la mancata iscrizione a qualsiasi campionato da parte dei Ramarri, per Lovisa è tempo di guardare al presente e godersi l’accesso alla serie cadetta con la società campana, nella quale è arrivato la scorsa estate: "È una bella emozione, la società si meritava una serata come questa – ha commentato l’attuale ds delle Vespe al termine del match ai microfoni di Rai Sport – Sapevamo che stasera sarebbe stata una partita complicata perché il Benevento è una squadra forte ma noi abbiamo ribattuto colpo su colpo e il distacco in campionato dimostra che la promozione è meritata. L'annata è stata stressante e logorante, ora festeggiamo perché ce lo meritiamo tutti".
Il direttore sportivo della Juve Stabia, Matteo Lovisa, ha commentato: "È una bella emozione, la società si meritava una serata come questa. Sapevamo che stasera sarebbe stata una partita complicata perché il Benevento è una squadra forte ma noi abbiamo ribattuto colpo su colpo e il distacco in campionato dimostra che la promozione è meritata. L'annata è stata stressante e logorante, ora festeggiamo perché ce lo meritiamo tutti". Nella Juve Stabia militano l'ex ramarro Candellone e gli ex Triestina Gerbo, Adorante e Pierobon. (m.l.)
© RIPRODUZIONE RISERVATA
