Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PAGNACCO - Lepore: c'è ancora uno spiraglio per passare ai Regionali

Il responsabile del settore giovanile granata precisa: "Il regolamento ci consentirebbe di partecipare tramite la partecipazione ad alcuni tornei. Abbiamo già preso parte ad alcuni di questi, aspettiamo quello agonistico per Giovanissimi ed Allievi"


Il Pagnacco può ancora partecipare al campionato Under 15 Regionale. A precisarlo è Alfonso Lepore, responsabile del settore giovanile granata, che mette in luce una regola che potrebbe permettere alla formazione Under 15 di prendere regolarmente parte al campionato: "Il regolamento dice che partecipando ad alcuni tornei organizzati dalla Federazione, potremmo avere il canale preferenziale per partecipare ai Regionali, cosa che abbiamo in parte già fatto. Stiamo solo aspettando il torneo agonistico di Giovanissimi ed Allievi per concludere questo iter. Faremo la domanda in deroga per il ripescaggio, quindi c'è ancora uno spiraglio per la nostra partecipazione. Il nostro intento è di far crescere l'annata 2010 e farli approcciare al mondo del calcio seriamente, al di là della categoria alla quale prenderemo parte. Se potremo partecipare ai Regionali saremo contentissimi, se invece dovremo "accontentarci" dei Provinciali non sarà un problema. Vogliamo dare continuità allo sbarco di ragazzi in prima squadra, come già successo quest'anno".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 30/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...













PALAZZOLO - Ripartenza riuscita. Il "Viola" scatta il 31 maggio

Dopo tre stagioni di assenza il Palazzolo ha ripreso con successo e soddisfazioni anche l'attività del settore giovanile che ha visto l'adesione di venticinque piccoli calciatori (nati negli anni 2013-2018) suddivisi nelle categorie Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici. Pur con le difficoltà legate al decremento delle nascite, alla con...leggi
13/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14030 secondi