Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


UNDER 15 UD - Filotto Valnatisone, arriva la quarta vittoria di fila

I giovani biancoblu agli ordini di mister Caucig battono di misura la Torreanese confermando il momento più che positivo. Importante annuncio del presidente Cumer che dalla prossima stagione incrementerà il numero di iscritti con una nuova formazione Allievi

Bella vittoria della squadra Giovanissimi (U15 provinciali Udine girone B) della Valnatisone, allenata da mister Caucig, in quel di San Pietro al Natisone per 1-0 contro la Torreanese. Gara decisa nel primo tempo da uno strepitoso tiro che va ad insaccarsi di poco sotto alla traversa ad opera di Dus.
A sole due partite dalla fine del campionato, una Valnatisone in crescendo, colleziona il nono successo stagionale, nonchè la quarta vittoria consecutiva.

A margine della partita Don Alessandro è stato invitato a benedire sia il nuovo trattorino tosaerba comprato dalla società Valnatisone grazie a un contributo della Regione FVG, che i nostri giovani calciatori, dirigenti allenatori aiutanti e genitori. Il parroco ha tenuto a ringraziare la società per la donazione che ha contribuito ad acquistare una nuova campana per la chiesa di San Pietro.

Il Presidente Flavio Cumer ha infine annunciato con orgoglio a nome di tutti i dirigenti che nella prossima stagione 2024/25 verrà aggiunta una nuova squadra, quella degli Allievi, passando quindi dagli attuali 75 bambini e ragazzi ad oltre 90 iscritti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

https://i.imgur.com/z7O8Xxo.jpeg

https://i.imgur.com/AWj8anL.jpeg

https://i.imgur.com/94zRfe8.jpeg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/04/2024
 

Altri articoli dalla provincia...







PALAZZOLO - Ripartenza riuscita. Il "Viola" scatta il 31 maggio

Dopo tre stagioni di assenza il Palazzolo ha ripreso con successo e soddisfazioni anche l'attività del settore giovanile che ha visto l'adesione di venticinque piccoli calciatori (nati negli anni 2013-2018) suddivisi nelle categorie Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici. Pur con le difficoltà legate al decremento delle nascite, alla con...leggi
13/04/2024












Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11730 secondi