UNDER 15 UD - Filotto Valnatisone, arriva la quarta vittoria di fila
I giovani biancoblu agli ordini di mister Caucig battono di misura la Torreanese confermando il momento più che positivo. Importante annuncio del presidente Cumer che dalla prossima stagione incrementerà il numero di iscritti con una nuova formazione Allievi
Bella vittoria della squadra Giovanissimi (U15 provinciali Udine girone B) della Valnatisone, allenata da mister Caucig, in quel di San Pietro al Natisone per 1-0 contro la Torreanese. Gara decisa nel primo tempo da uno strepitoso tiro che va ad insaccarsi di poco sotto alla traversa ad opera di Dus.
A sole due partite dalla fine del campionato, una Valnatisone in crescendo, colleziona il nono successo stagionale, nonchè la quarta vittoria consecutiva.
A margine della partita Don Alessandro è stato invitato a benedire sia il nuovo trattorino tosaerba comprato dalla società Valnatisone grazie a un contributo della Regione FVG, che i nostri giovani calciatori, dirigenti allenatori aiutanti e genitori. Il parroco ha tenuto a ringraziare la società per la donazione che ha contribuito ad acquistare una nuova campana per la chiesa di San Pietro.
Il Presidente Flavio Cumer ha infine annunciato con orgoglio a nome di tutti i dirigenti che nella prossima stagione 2024/25 verrà aggiunta una nuova squadra, quella degli Allievi, passando quindi dagli attuali 75 bambini e ragazzi ad oltre 90 iscritti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA