Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


Dilettanti - COPPAITALIA e COPPAREGIONE le date 2014-2015

Stagione sportiva al via il 27 agosto - La Terza Categoria partirà il 21 settembre

CALCIO DILETTANTI - Avvio infrasettimanale per la stagione del calcio dilettatistico regionale. La Coppa Italia di Eccellenza, quella di Promozione, e le Coppa Regione di Prima categoria prenderanno infatti il via mercoledì 27 agosto, per proseguire le gare dei gironi eliminatori in cui è strutturato il primo turno (tutto in notturna) sabato 30 agosto e mercoledì 10 settembre. Data, quest'ultima, successiva alla prima giornata dei campionati che inizieranno domenica 7 settembre. CONTINUA SOTTO...

http://i.imgur.com/OQuexIc.jpg

 

Real Castellana prima società che ci ha fornito la rosa completa stagione 2014 -2015. (che è sempre possibile modificare...) Aspetto questo importante per inserimento dei marcatori al termine della partita. Da settembre, infatti, sarà possibile inserire appena terminato l'incontro sia il risultato e, novità,  i propri marcatori, con qualsiasi cellulare - tablet o smatphone, così facendo in automatico si aggiornerà oltre alla classifica squadre, anche la classifica dei bomber e gli interi componenti dell squadra saranno inseriti automaticamente nel mini-sito dededicato. Vedi esempio.... Rosa attuale del Real Catellana 

E' possibile caricare la Rosa (Nome, Cognome e ruolo data di nascita facoltativa...) della propria squadra da qui  selezionando il campionato che interessa e seguendo le semplici istruzioni del caso o inviare una mail ai seguenti indirizzi:

[email protected]
[email protected]

In questi due mesi estivi stiamo completando delle applicazioni, ancora tante importanti novità ci aspettano per agosto e la prossima stagione sportiva... FRIULIGOL.IT  è uno dei portali più visitati tra quelli dedicati al Calcio regionale, dilettantistico, giovanile e amatoriale del Friuli - Venezia Giulia, con migliaia di visitatori quotidiani e tantissime pagine viste. Il nostro portale è inserito nel network ITALIAGOL.IT

Cercasi Aspiranti giornalisti sportivi per la nuova stagione sportiva

Offriamo quindi un bacino di visibilità regionale e nazionale molto alto in cambio della scrittura dei propri articoli e la possibilità di crescere all'interno di una redazione virtuale altamente professionale con esperti del settore.

Cerchiamo giovani appassionati di giornalismo, con buone capacità di scrittura e spirito di iniziativa. I requisiti richiesti sono: buona capacità conoscenza del calcio regionale e utilizzo corrente di canali multimediali e online (video, blog, forum, social network). Residenza in regione. Contesto di lavoro trasparente e meritocratico, inserimento con disponibilità immediata. 

Tel. 0432.701622 - Fax. 0432.701622 
info - line : 3356791867
[email protected]
[email protected]

DATE COPPE e CAMPIONATI - CONFERMA SQUALIFICA PICCO

Avvio infrasettimanale per la stagione del calcio dilettatistico regionale. La Coppa Italia di Eccellenza, quella di Promozione, e le Coppa Regione di Prima categoria prenderanno infatti il via mercoledì 27 agosto, per proseguire le gare dei gironi eliminatori in cui è strutturato il primo turno (tutto in notturna) sabato 30 agosto e mercoledì 10 settembre. Data, quest'ultima, successiva alla prima giornata dei campionati che inizieranno domenica 7 settembre. La Coppa Regione di Seconda categoria giocherà le tre gare del primo turno domenica 31 agosto, mercoledì 17 settembre e mercoledì 1 ottobre, mentre la Coppa di Terza categoria si giocherà sempre di domenica il 31 agosto e il 7 e 14 settembre. Il campionato di Terza inizierà infatti solo il 21 settembre, mentre anche la Seconda categoria prenderà il via il 7 settembre.

La Coppa Italia di Eccellenza proseguirà con i quarti di finale  di mercoledì 8 ottobre e con le semifinali di mercoledì 12 novembre, per concludersi con la finale in programma come da tradizione il giorno dell'Epifania. I quarti e le semifinali della Coppa Italia di Promozione sono stati invece fissati per mercoledì 15 ottobre e mercoledì 19 novembre. La finale domenica 4 gennaio.

Squalifica confermata. La Commissione disciplinare territoriale guidata dall'avvocato Silvio Franceschinis ha respinto il ricorso del Flaibano, confermando la squalifica fino al 29 novembre 2015 comminata al giocatore giallonero Alberto Picco per i fatti accaduti al termine della gara di play-off di Promozione con il Cordenons giocata lo scorso 30 maggio. La commissione non ha ritenuto ammissibili le istruttorie di parte presentate dal Flaibano, confermando il carattere di prova privilegiata attribuito ai coerenti referti e ai successivi supplementi stilati dall'arbitro e dai suoi collaboratori. (c.r.)
 


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 16/07/2014
 

Altri articoli dalla provincia...















ECCELLENZA - Sanvitese e Pro Gorizia, una battaglia decisa al 93'

SANVITESE - PRO GORIZIA  2-3Gol: 20' Piscopo, 37' Lucheo (P.G.), 39' Brusin (SA), 72' Nourdine (SA), 93' Lucheo (P.G.). SANVITESE: Costalonga, Trevisan (39’st Dalla Nora), Vittore, Bertoia, Nourdine, Bortolussi, Mccanick (24’st Gattullo), Brusin, Mior, Cotti Cometti (29&rsq...leggi
10/03/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11863 secondi