Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


TRIESTINA - Tre nuove firme per l'UNIONE - Il grazie a bomber Godeas

La nuova società rossoalabardata comunica i primi arrivi

La società Unione Triestina 2012 s.r.l. desidera ringraziare pubblicamente il giocatore Denis Godeas per l’apporto offerto alla squadra e per la professionalità quotidianamente dimostrata durante gli anni di militanza in rossoalabardato. La società, porgendo al bomber di Cormons i migliori auguri per il prosieguo di una carriera sportiva ricca di soddisfazioni, ricorda di aver intrapreso una nuova fase gestionale volta alla valorizzazione dei giovani, nella speranza che queste promesse possano raccogliere gli stessi successi di campioni come Godeas e donare al pubblico triestino ancora numerose giornate calcistiche appassionanti grazie all’entusiasmo e alla voglia di emergere.

Tre nuove firme per l’Unione
Prende forma la squadra affidata a mister Stefano Lotti. Pontrelli: “Felici dell’intesa con Piscopo e speranzosi sui giovani” Intensa giornata di operazioni di calciomercato allo stadio “Nereo Rocco” di Trieste. Questa mattina, nella sede della società alabardata, hanno firmato tre pedine fondamentali nello scacchiere di mister Lotti: il centrale difensivo Luca Piscopo, il portiere Nicholas Di Piero e l’esterno offensivo Pasquale Manzo.“Siamo soddisfatti di aver rinnovato il contratto economico con Luca Piscopo, un ragazzo affezionato alla maglia che, nell’arco di due stagioni, ha saputo dimostrare ai tifosi della Triestina qualità umane e professionali al di sopra delle righe – spiega il Presidente Pontrelli -. Con la sua esperienza calcistica e le sue doti morali potrà guidare questo giovane gruppo verso ambiziosi traguardi. Nutriamo grandi aspettative anche su Di Piero e Manzo, due giovani promesse interessanti. Speriamo che possano sbocciare definitivamente a Trieste”.

LUCA PISCOPO - Nato il 30 aprile 1988 a Gorizia 183 cm, 83 kg Il difensore dell’Unione non ha resistito alla tentazione di vestire per il terzo anno consecutivo la casacca rosso-alabardata e diventa il principale candidato a indossare la fascia di capitano della formazione giuliana. Dopo due stagioni arricchite da 59 presenze e 2 gol, il perno difensivo è pronto a tuffarsi nella nuova avventura: “Questo è il primo vero raggio di sole dopo un periodo in cui sulla Triestina si erano addensate molte nubi e tanti dubbi – racconta con entusiasmo il centrale goriziano -. La nuova proprietà mi ha convinto a salire a bordo con un progetto interessante che non ho esitato a sposare. I dirigenti alabardati stanno percorrendo la strada giusta per comporre una rosa competitiva, anche se il tempo a disposizione è stato finora limitato. La Triestina, giocatori e componenti dello staff, e i suoi tifosi hanno sofferto abbastanza. Mi auguro che la stagione, ormai alle porte, nasca sotto il segno del riscatto”.

NICHOLAS DI PIERO - Nato l’8 settembre 1995 a Roma 188 cm, 85 kg -Il portiere capitolino cresce tra le mura di Formello e diventa campione d’Italia Primavera con la Lazio nella S.S. 2012/13. Il numero uno compie il passo successivo tra i dilettanti a difesa della porta dell’Ostia Mare, con cui si classifica al quarto posto finale nel Gruppo G.

PASQUALE MANZO - Nato il 22 gennaio 1995 a Pozzuoli 176 cm, 70 kg L’esterno campano si forma calcisticamente nel settore giovanile del Frosinone con cui si laurea campione d’Italia nella categoria Allievi Nazionali S.S. 2011/12. Inizia la scorsa stagione nelle fila del Pescara, in Serie B, ma senza trovare la gioia del debutto nel campionato cadetto. A fine gennaio si materializza il trasferimento al Celano Marsica, nel girone F della Serie D, con cui termina al settimo posto finale (9 presenze).

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/08/2014
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11937 secondi