Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


Le novita al TORRE T.C., intervista ad Emiliano Montina

Grosse novità in casa rosso-blu - Continua la collaborazione con le società amiche: Terzo, Villa ed Aquileia

Nuovo Direttivo e grosse novità a Tapogliano, che finalmente, dopo una stagione alquanto movimentata , ritrova il proprio impianto sportivo rinnovato. A raccontarci tutto Emiliano Montina vicepresidente.

Ciao Emiliano iniziamo con un ricordo per il compianto Giorgio Barbana:
"Si un grande uomo di calcio che purtroppo ha lasciato un vuoto a tutto il calcio dilettantistico regionale e noi qui a Tapogliano vogliamo portare avanti il lavoro iniziato con lui grazie a Flavio Menon che in questi anni gli ha fatto da vice e quindi ha imparato e appreso tanto da Giorgio".

Passiamo alle novità che arrivano dal calciomercato:
"Si,questo anno in arrivo molti giocatori che speriamo contribuiscano positivamente al progetto TORRE, Salvatore De Crescenzo (TORVISCOSA) Moras Stefano (TERZO) Mihic Federico (PRIMORJE) Djordevic Milos (CERVIGNANO) Del Piccolo Carlo (S.CANZIAN) ed infine Merluzzi Riccardo (MORARO). Abbiamo ancora qualche cartuccia da "sparare" ma mi riservo di parlare quando gli acquisti saranno ufficiali". 

Il vostro obiettivo dopo la buona stagione dello scorso anno è quello di ripetere un campionato simile o volete qualcosa in più?
"La scorsa stagione è stata una grande annata,complicata dal fattore campo,in quanto allenarsi  è stato molto difficile  grazie ai continui spostamenti da Campolongo a Tapogliano e viceversa durante la settimana, la domenica poi ci siamo ritrovati a giocare in un campo,quello di Campolongo,che ci ha penalizzato il gioco,visto le ridotte misure . Poi sicuramente la malattia di Mister Barbana ha dato l'ulteriore mazzata allo spirito della squadra. Comunque il nostro obiettivo dichiarato per questa stagione è quello di puntare ai play-off e continuare con il progetto iniziato da Barbana e ancora prima nel 2008 dalla società stessa,grazie anche alla valida collaborazione che ci da Flavio Menon come allenatore e Gabriele Gregorat in qualità di Direttore sportivo,gente valida che cerca di far crescere questa realtà calcistica. Abbiamo ridimensionato tutto il lato rimborsi, che ci tengo a dirlo qui a Tapogliano sono molto meno del classico "panino e la birra" al chiosco. E sottolineo anche come tutto il gruppo giocatori e dirigenti abbia capito e sposato la nostra filosofia "rimborsi zero" (è il sesto anno che chiudiamo in attivo) e quindi non posso che ringraziarli di cuore anche perché spesso grazie al loro passaparola,sono riusciti ad avvicinare giocatori importanti o utilizzati meno in altre squadre alla nostra realtà, poi Mister Barbana li ha fatti crescere pian piano. Quindi noi vorremmo continuare su questa strada che sono convinto ci porterà risultati e molte soddisfazioni nel prossimo futuro.

Emiliano,qualche collaborazione con società a voi amiche e vicine?
"Si continua la ottima collaborazione a livello giovanile con Terzo, Villa Vicentina ed Aquileia e ci tengo a ringraziare il Villa Vicentina per la disponibiltà che ci ha dato ad usare il proprio impianto sportivo la passata stagione.

Per concludere mi pare abbiate una novità a livello di divisa ufficiale?
"Si da quest'anno sulla maglia da gioco abbiamo ricamato la sigla JB7 in ricordo dell'allenatore scomparso da poco, Giorgio Barbana,ed in più tutta la società ed i giocatori ci tengono a mandare l'augurio più sincero di pronta guarigione a Massimo Lepre,giocatore della nostra rosa che per problemi di salute ha dovuto bruscamente fermarsi la sorsa annata: TI ASPETTIAMO SUL CAMPO MASSIMO,AL PIU' PRESTO!!!

Benissimo Emiliano i miei più sinceri auguri per la prossima stagione...a  presto.
"Grazie mille e venite a Tapogliano a vedere qualche partita...."

Nella foto in alto il vicepresidente
Emiliano Montina (a sinistra) con il ds Gregorat

ORGANIGRAMMA SOCIETARIO:

PRESIDENTE Bearzotti Francesco (figlio del primo storico pres del Torre)
VICE Emiliano Montina
SEGRETARIO Gobbo Rodolfo
DIRETTORE SPORTIVO Gregorat Gabriele
DIRIGENTE 1^ SQUADRA Baschiera Luigi
CHIOSCO Spinelli Pasquale - Carla Peras - Michelutti Franco
CAMPO SPORTIVO Montina Maurizio - Bazzeu Danilo - Sponton Bruno
COLLABORATORE ESTERNO Avian Livio
ALLENATORE Menon Flavio
2^ ALLENATORE  Ciani Cristiano
PREPARATORE PORTIERI Simeon Lorenzo - Tolloi Roberto
SETTORE GIOVANILE Nicola Daniele

Michele Sandrin

FRIULIINGOL ESTATE SU RADIO LATTEMIELE con Franco Poiana tutti i lunedì di Giugno - Luglio - Settembre alle 7:25 - 12.00 - Agosto tutti in vacanza - Da Ottobre riprenderemo gli appuntamenti quotidiani.   FRIULIINGOL in onda sulle sei frequenze regionali di RADIO LATTEMIELE FVG - Udine Fm 98.5 Mhz -Pordenone e veneto orientale 98.3 - Gorizia e Slovenia occidentale 105.9 -Trieste e coste istriane 107.3 - Gemona 106.9 - Tolmezzo 104.8.

 

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 28/07/2015
 

Altri articoli dalla provincia...















ECCELLENZA - Sanvitese e Pro Gorizia, una battaglia decisa al 93'

SANVITESE - PRO GORIZIA  2-3Gol: 20' Piscopo, 37' Lucheo (P.G.), 39' Brusin (SA), 72' Nourdine (SA), 93' Lucheo (P.G.). SANVITESE: Costalonga, Trevisan (39’st Dalla Nora), Vittore, Bertoia, Nourdine, Bortolussi, Mccanick (24’st Gattullo), Brusin, Mior, Cotti Cometti (29&rsq...leggi
10/03/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,29318 secondi