Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


GIOVANILI - Comuzzi: "Mi diverto, dunque alleno"

Da due settimane alla guida dei giovanissimi regionali della Sacilese, l’ex giocatore e mister riparte dalla base. “Non ho avuto nessuna richiesta per guidare una prima squadra. Forse perchè non frequento i salotti tv…”

Lo vengono a prelevare alla stazione, lo scarrozzano al campo. Terminato l’allenamento, lo riportano puntualmente davanti al binario in direzione di Udine. Cosi, quattro volte alla settimana. Poi c’è la partita. E’ ricominciata dai giovanissimi regionali della Sacilese, da un paio di settimane, dopo un anno sabbatico (speso a bordo campo, ma non certo per sua scelta) seguito all’esperienza alla Fulgor di Godia, la nuova vita in panchina di Roberto Comuzzi, classe 1952, una di quelle mezzali che, una volta, sapevano come accarezzare il pallone. Comuzzi, che aveva già lavorato, tra l’altro, nei settori giovanili di Donatello, Ancona, Virtus Corno e Romans, ha valutato senza reticenze la chiamata del club liventino. “Ho ancora voglia di allenare, mi diverto - sostiene – perciò ho accettato con entusiasmo la proposta della Sacilese. La squadra è valida, abbiamo un nucleo di ragazzi dotati di buone qualità tecniche. Le prime due partite sono andate bene (altrettante vittorie contro Sanvitese e Cavolano, mentre domenica è in calendario la trasferta di Codroipo, ndr), speriamo di proseguire.”
Come mai, Sacilese a parte, il calcio dilettanti si è quasi scordato di Roberto Comuzzi? ”Non lo so. Forse perchè non frequento certi salotti tv…Dove non sempre puoi dire la verità. E di sassolini da togliere ne avrei…”

 

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da Roberto Zanitti il 29/10/2015
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,21793 secondi