Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


ECCELLENZA - Birtig? Potrebbe essere la mossa giusta...

C'è chi penserà: siamo alle solite. Chi ci andrà giù ben più pesante: "E' l'ennesimo colpo di testa di quelli del Lumignacco. Non cambieranno mai". E chi, ancora, magari prendendo spunto dall'identica lettera iniziale del cognome, paragonerà Zanello a Zamparini, il "mangia-allenatori" per eccellenza. 
Bene, ci può stare. Però, così a naso, ci vien da pensare che il Lumignacco l'ha azzeccata questa mossa. E non pensiamo ciò per sminuire le capacità e il lavoro portati avanti da Pino Cortiula. Ma, semmai, perché riteniamo che con Gianluca Birtig la squadra rossoblù e, anche lo stesso club, possano compiere un ulteriore passo in avanti, un nuovo salto di qualità, a livello tecnico e non solo.
Inoltre, crediamo che tale scelta voglia sott'intendere anche qualcosa d'altro: ossia che a Lumignacco puntino sul serio a vincere il campionato, o, comunque, siano intenzionati a provarci. Per Cordenons, Vesna e compagnia bella, da oggi tutto potrebbe essere un po' più difficile. Poi, naturalmente, sarà il campo a dover confermare queste considerazioni o a smentirle. 

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori.Istruzioni su come interagire con la nostra redazione


 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/02/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15043 secondi