Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SERIE D - Mazzon: "Errori gravissimi, le responsabilità sono nostre"

Il ds del Fontanafredda: "Il Tamai ha fatto il suo, noi gli abbiamo regalato due gol. Nel calcio non c'è niente di dovuto"

Fontanafredda, l'hai combinata grossa. Il 3-3 uscita dal derby con il Tamai suona come una sconfitta, come un colossale spreco per i rossoneri: soltanto la combinazione favorevole dei risultati verificatisi sugli altri rettangoli del girone C di serie D rende meno grave il pareggio grondante reti che la formazione di Luca Sonego ha dovuto digerire sul campo delle Furie Rosse. Furie Rosse? Non proprio: l'undici di De Agostini ha recitato nel modo giusto (leale ma senza eccessi) una partita delicata per il Fontanafredda e tutto il calcio regionale. 
Micio Mazzon, ds del Fontanafredda, infatti, non indugia neppure un attimo a guardare in casa d'altri: "Putroppo, non siamo riusciti a metterci l'intensità e la concentrazione con cui abbiamo affrontato le precedenti partite. Sì, abbiamo accusato dei cali di tensione che ci sono costati cari. Quando si sbagliano dei retropassaggi al portiere e si servono degli autentici assist ad attaccanti del calibro di quelli del Tamai, non si può che venir puniti. Gli errori sono talmente gravi che è possibile soltanto recitare il mea culpa e, soprattutto, imparare la lezione in vista della prossima partita".
Quella che i diavoli rossoneri disputeranno con il tranquillo Calvi Noale: "Tranquillo? Nel calcio non c'è niente di dovuto, ma tutto deve essere guadagnato. Se non altro, non abbiamo collezionato squalifiche né ulteriori infortuni. I risultati maturati sugli altri campi ci consentono di provarci: starà a noi vincere domenica e poi conoscere che destino ci riserverà questa stagione". 

Alessandro Maganza

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori

Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 02/05/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15537 secondi