Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


CHIONS - Caruso e Verrillo ai saluti, Visintin promosso capitano

Lavori in corso in casa gialloblù, dopo Corvaglia in procinto di firmare con il Tamai, addii eccellenti

Una salvezza raggiunta all’ultima giornata, un campionato difficile e complicato. Chions non vuole più trovarsi nella situazione della passata stagione. Questo il diktat espresso a chiare lettere dal ds crociato Gianpaolo Sut:Partiamo con un progetto nuovo, con programmi e idee per evitare di vivere un’altra stagione tribolata. Vogliamo costruire una formazione che possa giocare per le posizioni di medio alta classifica”.
Saranno molti i volti nuovi in arrivo alla corte di Lenisa, riconfermato sulla panchina e molti quelli con le valigie in mano. Dopo il passaggio di Corvaglia al Tamai, hanno manifestato l’intenzione di lasciare il pordenonese anche Moreno Caruso e Riccardo Verrillo, quest’ultimo dato per vicino al Torviscosa, mentre rimane in stand by la posizione di Della Bianca.
Sut su chi punterete?
“Per il momento, dopo i colloqui con i ragazzi, siamo certi della permanenza di Visintin, che sarà il nuovo capitano della squadra, di Furlanetto e di Vettoretto. Rimarrano alcuni dei giovani che avevamo in rosa lo scorso anno tra i quali Edeobi, Per il resto stiamo sondando il mercato. Dobbiamo valutare quell iche vorranno rimanere e quelli che noi intendiamo riconfermare. Work in progress”.

Si vocifera del possibile arrivo del portiere Nardoni dal Tolmezzo?
“Un buon portiere, ma al momento non c’e’ nulla di certo, quotidianamente ricevo telefonate per ragazzi che vogliono venire da noi, le valuteremo tutte e poi decideremo assieme al tecnico”.

Sarete, assieme al Fontanafredda e Sacilese gli unici rappresentanti provinciali…
“Per noi è un bel onore poter rappresentare la provincia di Pordenone, sperando magari che il Fontanafredda possa essere ripescato, resteremmo soli con la Sacilese, sempre che questa trovi una soluzione ai suoi problemi. Potrebbe allora salire l’Union Pasiano a farci compagnia, ma qualunque sia lo scenario che ci aspetta, noi vogliamo essere tra i protagonisti e ritagliarci il nostro spazio, per far felici anche i nostri tifosi”.

IN ARRIVO L'APPLICAZIONE 

In attesa dell'applicazione ITALIAGOL - FRIULIGOL è disponibile il nostro servizio dedicato all'inserimento del risultato finale e dei propri marcatori

Istruzioni su come interagire con la nostra redazione

 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/05/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12545 secondi