Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


PROMO B - Corona: situazione pesantissima, siamo ancora vuoti

Il tecnico del Costalunga dopo il 6-0 rimediato sul campo dello Zaule valuta tutte le possibilità: "Dopo 25' alla pari abbiamo preso il gol e siamo morti"

Lo Zaule si conferma squadra in crescita esponenziale e bastona 6-0 il Costalunga, che resta invece nel tunnel. Dirompente è risultato, dunque, l'esito del confronto in Riviera, che certifica il gran lavoro svolto da Ruggero Calò e la bontà degli innesti tra i viola, in particolare l'attaccante Gregor Sculac e i fuoriquota Girardini e Sattin. Zaule al settimo cielo, Costalunga nei guai. Una sconfitta del genere potrebbe anche spingere il tecnico Aldo Corona a farsi da parte, nella convinzione che una scossa del genere possa generare una reazione dagli effetti positivi: in casa giallonera nessuno desidera che ciò accada, l'ambiente è compatto, unito, ma per ora non si è trovata la soluzione in grado di superare la crisi. 
Aldo Corona non rifiuta il confronto e, come al solito, parla con franchezza: "La situazione è pesantissima, qualcosa rispetto all'anno scorso si è spezzato, ci ha come svuotato. Ora bisogna riflettere per decidere cosa fare, pensando come sempre al bene del Costalunga. Con lo Zaule, una grande squadra, che ha le carte in regola per puntare alla zona play-off, abbiamo tenuto bene il campo nei primi 25'. Poi, improvviso, è arrivato il gol di Sattin, con un tiro da 35' che ha colpito la traversa, il pallone è rimbalzato sulla linea di porta, ha nuovalmente colpito la traversa ed è entrato. Quell'espisodio estemporaneo ci ha colpito al cuore e siamo come morti. In un attimo è emersa la nostra attuale fragilità psicologica e non abbiamo avuto la forza per reagire e restare in partita, ancora meno considerando la forza dell'avversaria odierna...". (al.ma.)


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/10/2016
 

Altri articoli dalla provincia...















ECCELLENZA - Sanvitese e Pro Gorizia, una battaglia decisa al 93'

SANVITESE - PRO GORIZIA  2-3Gol: 20' Piscopo, 37' Lucheo (P.G.), 39' Brusin (SA), 72' Nourdine (SA), 93' Lucheo (P.G.). SANVITESE: Costalonga, Trevisan (39’st Dalla Nora), Vittore, Bertoia, Nourdine, Bortolussi, Mccanick (24’st Gattullo), Brusin, Mior, Cotti Cometti (29&rsq...leggi
10/03/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,24268 secondi