Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


CALCIO A 5 - City e Palmanova sulla ribalta. Bozic e Besic micidiali

La squadra di Pittini blocca sul 4-4 la capolista Prata: pareggio meritato. Cade la Torriana, la Clark e il Pentalcor accelerano, si sblocca il Pordenone

Resta in vita il campionato regionale di calcio a 5: con una zampata sui titoli di coda dell'Udine City che agguanta in extremis la capolista Prata sul 4-4 finale (vedi servizio dettagliato), un risultato giusto alla fine di una gara combattuta ed equilibrata; reti udinesi di Contin, Braidotti, Della Bianca e Mellinch, fermata dunque a sette la striscia vincente della squadra di Bovolenta che mantiene comunque un vantaggio consistente sul tandem delle inseguitrici formato da Clark Udine e Pentalcor visto che la Torriana, seconda della classe fino alla scorsa settimana, finisce  sotto in casa contro il redivivo Palmanova. Guizzo d'orgoglio degli amaranto che s'impongono 5-8 a Gradisca d'Isonzo riprendendo morale in vista della fase finale di coppa Italia; grande prova di Bozic trascinatore con una tripletta della truppa di mister Noselli.  Esordio con il botto come previsto per il bomber Besic nella fila della Clark Udine: 5 reti e gran giocate contro un'impalpabile Basiliano, i gialloverdi usano il pallottoliere, 10-1 alla fine e patron Tirindelli rosicchia due punti alla vetta.
Sorride anche il Pentalcor: gara ostica quella contro il Lignano, ma le strategie tattiche di Movio sono decisive per il sofferto successo finale per 4-3 della squadra di capitan Corbatto.
Si sblocca finalmente il Pordenone, a farne le spese la Futsal Udinese messa rotto per 4-1: doppietta di Finato, a segno anche Buriola, Savio ed Ermacora mentre per i bianconeri in giornata storta il gol della bandiera è siglato da Mema.
Ora spazio alla final four di coppa Italia a Manzano: mercoledì alle 20 Pentalcor-Futsal Udinese, a seguire la supersfida Palmanova-Maccan Prata.

Altri report odierni del calcio a 5:

SERIE B NAZIONALE - Manzano ancora al tappeto: rivoluzione alle porte?

SERIE C REGIONALE - Pordenone - Il rammaro sorride battendo la Futsal Udinese

SERIE C REGIONALE - Udine City- Il dolore di Valent, l'urlo di Tita, la magia di Mellinch

SERIE C LA SITUAZIONE - Risultati - Marcatori 9^giornata - Classifica

E' arrivato l'ultimo aggiornamento della APP di FRIULIGOL.IT, disponibile da alcuni giorni per entrambi i sistemi operativi Android e Apple Scarica o AGGIORNA l'ultima versione di italiagol, l'APP di FRIULIGOL.IT, con le nuove funzionalità, più agevole e precisa per inserimento di risultati e MARCATORI!

DIRETTA LIVE - 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A agli amatori, il calcio a 5 e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile - Smartphone
Per ulteriori dettagli, segui le istruzioni CLICCA QUI


Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/12/2016
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15847 secondi