Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


ECCELLENZA - Del Mestre: "Grande Fontanafredda, ma non abbiamo paura"

Il portiere del Cjarlins Muzane commenta la sconfitta subita ieri con i rossoneri: "Per la prima volta abbiamo trovato chi ha corso più di noi nell'ultima mezz'ora. Il girone di ritorno è un altro campionato..."

Simone Del Mestre il giorno dopo la sconfitta, la seconda in campionato, subita dal Cjarlins Muzane. L'esperto portiere della capolista non pare preoccupato, né tormentato da chissà quali fantasmi, anzi: "E' successo che siamo incappati in un grande Fontanafredda, una squadra che gioca a calcio e che ci ha messo in difficoltà con la coppia di attaccanti. Per la prima volta abbiamo trovato chi ha corso più di noi nell'ultimo scorcio di partita. Complimenti, quindi, ai rossoneri, ma senza dimenticare che abbiamo avuto sia nel primo tempo che nello spezzone iniziale della ripresa le opportunità per raddoppiare e per mettere al sicuro la vittoria. Non ci siamo riusciti e loro hanno preso morale e cominciato a crederci".
La preparazione compiuta durante la sosta può farsi sentire in negativo in questo mese di gennaio?
"Abbiamo svolto un lavoro importante, ed è possibile che non lo abbiamo ancora del tutto smaltito. Comunque, siamo pur sempre ancora in testa alla classifica: 4 punti di vantaggio possono essere tanti o pochi, francamente la classifica la guardo poco e anche quello che combinano le avversarie. I conti si faranno a maggio, dipende da noi l'esito della corsa al titolo".
Che aria si respira al Cjarlins? Avvertite la pressione?
"Il gruppo è tranquillo, sappiamo che con il girone di ritorno stiamo affrontando un nuovo campionato: le altre squadre si sono rinforzate, tutte hanno bisogno di punti, le partite diventano più difficili".
Che conseguenze potrebbe produrre il 3-1 subito ieri?
"Non prevedo conseguenze particolari, nel calcio domani è sempre un altro giorno e, quindi, bisogna subito cominciare a pensare alla prossima partita, che sarà quella col Tricesimo. E inutile guardarsi indietro". (a.m.)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/01/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,18441 secondi