Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


ALLIEVI PN - Per Fiume Veneto e Brugnera prove di fuga

Le capoliste del gruppo A1 e B1 guidano i rispettivi gironi a una gara dal termine del giro di boa. In Coppa Provincia il Futuro Giovani piega l’Azzanese e rimane solo in vetta

 

In A1, si ferma aul 2-2 la lepre Fiume Veneto di Piergiorgio Lamia imbrigliata a Maniago dal Ricreatorio, mantenendo comunque la vetta della classifica con 10 punti. Torna al successo il Porcia di Claudio Zigagna, dopo lo stop subito contro il Don Bosco, nel derby purliliese contro l’Union Rorai. Basta un gol ai ragazzi di Porcia per rimanere alle calcagna dei fiumani con 9 lunghezze. Con la larga vittoria (5-0) ai danni del Fagnigola Walter Manzon con il suo Don Bosco si porta a quota 7, attendendo lo scontro diretto tra Fiume Veneto e Porcia, in programma domenica prossima, il cui esito potrebbe avvantaggiare proprio gli oratoriani.
Nel B1 comanda in solitaria il Brugnera (10) vittorioso con largo margine contro lo Spilimbergo. I mobilieri del presidente Silvestrin continuano la propria imbattibilità e domenica nella gara contro lo Zoppola potrebbe girare la boa di metà campionato con i favori del pronostico. All’inseguimento il Maniago (9) che regola la Tilaventina (7) con il più classico dei risultati, dimostrando di aver smaltito la delusione per la sconfitta interna subita nella giornata precedente per mano del Brugnera. Primo successo nella fase finale per il San Quirino (4) colto ai danni dello Zoppola (3).
In Coppa Provincia il Futuro Giovani di Prata fa steccare la condomina Azzanese (9) nel faccia a faccia e prende le distanza (12) rimanendo l’unica a punteggio pieno. Sul terzo gradino del podio festeggia il Sesto Bagnarola (7), vittorioso a Polcenigo e rimasto l’unico ad evitare un duello solitario tra le due davanti. Pareggi in fotocopia (1-1) nelle restanti due gare tra Rivolto (2) - San Odorico (3) e Unione Smt (2) – Valvasone (2) a sancire l’equilibrio nelle zone retrostanti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 23/03/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12327 secondi