Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


UNDER 17/15 PN - Domenica prossima al via la seconda fase

Conclusisi i gironi invernali, si parte alla caccia del titolo provinciale e della conseguente promozione tra i Regionali


Si è completata la prima fase degli Allievi Provinciali (Under 17) pordenonesi, con il girone A e il girone B giunti al termine nello scorso weekend.

Le prime sei classificate dei due raggruppamenti, dunque, sono state divise in altri due gironi, denominati A1 e B1 per l’individuazione dei futuri campioni provinciali, che dall’anno prossimo entreranno di diritto nell’organico dei Regionali.
Tra le favorite al titolo, sicuramente Cordenonese 3S e Casarsa, classificatesi prime nelle rispettive fase invernali, ma occhio anche ad altre compagini distintesi in questa prima parte dell’anno, come Virtus Roveredo, Codroipo, San Daniele e Tamai.Le squadre giunte dal settimo al decimo posto, invece, andranno a formare il girone C1 per l’individuazione del campione della Coppa Provincia. Gare al via nel prossimo fine settimana.

Stesso discorso per il mondo degli Under 15 (Giovanissimi), con Fontanafredda B e Tamai giunte a parimerito al primo posto nel girone A e Casarsa vincitore del girone B nella prima fase.
Anche in questo caso, due raggruppamenti, A1 e B1, a contendersi il titolo provinciale e l’approdo tra i Regionali, con, assieme alle squadre già citate, compagini come la Spal Cordovado, l’Union Rorai e la Cordenonese 3S. Girone C1, invece, per l’assegnazione della Coppa Provincia, con San Francesco e Corva favorite.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

UNDER 17 - Allievi

https://i.imgur.com/wIBiBx8.jpeg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 12/02/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11818 secondi