Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SAN DANIELE - U17 in crescita, Guidetti: dimostriamo il nostro valore

Il tecnico degli Allievi provinciali tira la linea dopo la prima parte di stagione dei suoi, primi in classifica con il miglior attacco del torneo

Si è chiuso il 2023 del calcio giovanile regionali e per le tante società coinvolte è tempo quindi di bilanci. È sicuramente positivo quello degli Under 17 provinciali del San Daniele, primi in classifica nel girone B pordenonese con 24 punti, assieme al Codroipo (che ha una gara in meno).
Un percorso davvero soddisfacente quello dei giovani prosciuttai, capaci di inanellare 7 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte nelle gare fin qui disputate, potendo vantare anche il miglior attacco del torneo con 47 centri, trascinati soprattutto dai due bomber Tommaso Patriarca ed Ettore Masotti.
Questo il sintetico commento del tecnico Alessandro Guidetti sui suoi ragazzi: «Il campionato è molto equilibrato e avvincente, credo tutte le squadre si stiano divertendo con partite molto tirate. Da parte nostra possiamo dire che i ragazzi, grazie alle corpose presenze agli allenamenti, riescono a dimostrare tutto il loro valore e sono in continuo miglioramento. Miglioramenti che saranno un toccasana per le prossime stagioni nelle categorie degli adulti».
Immancabile anche un pensiero verso il capitano della prima squadra Mattia Miano, scomparso prematuramente pochi giorni fa: nell’ultima partita dell’anno contro il Vivai Rauscedo Gravis, gli Allievi hanno omaggiato la memoria del calciatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 21/12/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11978 secondi