Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


U17 PN B - Bannia, Alba: il gruppo sta facendo la differenza

Il tecnico degli Allievi biancoazzurri commenta il positivo inizio di stagione dei suoi, forti anche della pregressa esperienza nei Regionali

Sta recitando un ruolo di primo piano il Bannia nel girone B pordenonese degli Under 17 Provinciali. La formazione biancazzurra, infatti, si ritrova al secondo posto con due vittorie su due, ottenute contro Ubf e Casarsa, dopo aver già scontato il turno di riposo e dopo la sospensione della sfida contro il Rauscedo Gravis.
A commentare questo positivo inizio di stagione il tecnico Gianluca Alba, da un paio di anni nell’organigramma del Bannia: “Rispetto all’anno scorso siamo partiti col piede giusto. Pensavo il livello fosse più basso e invece siamo tutti allo stesso livello, la gare sono toste e l’impegno non manca mai”.

A incidere, secondo il tecnico, è anche la pregressa esperienza della squadra nel campionato Regionale dell’anno scorso: “La stagione passata, nonostante le difficoltà, ci ha fatto crescere e questo si vede in campo”.

Alba scende nei dettagli: “Abbiamo una rosa molto ampia, di 25 elementi, in cui abbiamo inserito 5/6 giocatori nuovi di qualità, soprattutto davanti. Quello che fa la differenza è che tutti lavorano per la squadra, siamo migliorati in ogni reparto. Se devo fare dei nomi, cito capitan Zorzi, Marcon, Marzin e il capocannoniere Riotto”.

Chiosa guardando al futuro: “Io sono molto contento del gruppo, sono tutti ragazzi molto uniti. Dobbiamo continuare così per migliorare ancora e crescere dal punto di vista tecnico”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/10/2023
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12960 secondi