Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


ALLIEVI GO - I ragazzi di Dugaro vincono il campionato. E' Natisonia!

Battendo domenica il Pieris, la squadra della Forum Julii (in collaborazione con la Valnatisone) ha vinto il duello per il titolo nel girone di Gorizia sull'agguerrito Palma Calcio

Dopo la bella impresa di domenica 26 marzo a Palmanova alla Forum Julii bastavano due punti nelle ultime due gare in programma per vincere il campionato Allievi del girone A della Delegazione Provinciale di Gorizia. Domenica 2 aprile sul campo “Angelo Specogna” di San Pietro al Natisone, i ragazzi del presidente Andrea Giorgiutti ha affrontato il Pieris. I giovani, guidati da Antonio Dugaro (sì, proprio il bomberone), hanno chiuso il primo tempo col doppio vantaggio grazie alla dopietta di Leonardo Predan.

Nella ripresa sono andati in gol Giacomo Lesizza, Gabriele Zabrieszach (nella foto qui sotto) e Mattia Maggio. Il successo ottenuto ha confermato il distacco dei quattro punti ad una giornata dal termine nei confronti del Palma Calcio, degna antagonista dei ragazzi della Natisonia operante da due stagioni che ha unito le forze nelle categorie Allievi e Giovanissimi tra la squadra cividal-gaglianese e la Usd Valnatisone.
Nelle foto: la formazione della Forum al termine della gara e la rete messa a segno da Gabriele Zabrieszach_ quest'ultimo si è ripetuto dopo il gol decisivo siglato a Palmanova.

Ecco i ragazzi della Forum Julii che hanno partecipato alla gara: Matteo Miani (Pietro Trusgnach), Elia Trusgnach, Marco Bertoli, Federico Sirch (Matteo Osgnach), Francesco Miani, Andrea Comis (Luca Marinig), Alessandro Nigro, Mattia Golop, Leonardo Predan (Gabriele Zabrieszach), Mattia Guion (cap.) (Mattia Maggio), Matteo Gobbo (Giacomo Lesizza). Oltre a questi protagonisti hanno partecipato alla conquista del titolo anche Jacopo Fontanini, Samuele Accaino, Alessandro Mason e Massimiliano Qualizza.

Commento e foto di Paolo Caffi

@RIPRODUZIONE RISERVATA - Tabellino gara da APP ITALIAGOL - Friuligol - Aggiorna in diretta anche tu il risultato della tua squadra e segui in DIRETTA LIVE  tutti i campionati regionali.

http://i.imgur.com/FSpt8P7.jpg

http://i.imgur.com/5VYfidX.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 04/04/2017
 

Altri articoli dalla provincia...






PALAZZOLO - Ripartenza riuscita. Il "Viola" scatta il 31 maggio

Dopo tre stagioni di assenza il Palazzolo ha ripreso con successo e soddisfazioni anche l'attività del settore giovanile che ha visto l'adesione di venticinque piccoli calciatori (nati negli anni 2013-2018) suddivisi nelle categorie Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici. Pur con le difficoltà legate al decremento delle nascite, alla con...leggi
13/04/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,14320 secondi