Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


JUNIORES - L'Azzanese in allarme: l'Audax tenterà l'impresa

Va in scena questo pomeriggio la seconda gara del triangolare che assegna il titolo provinciale di categoria. I goriziani hanno bisogno di una vittoria con gol



Secondo atto del triangolare che assegna il titolo dei provinciali della categoria Juniores: questo pomeriggio ad Azzano Decimo, con fischio d'inizio alle 17.30, l'Azzanese affronterà l'Audax. A dirigere il match è stato designato Simone Gambin della sezione di Udine.
L'Azzanese è all'esordio in queste finali, che hanno visto una settimana orsono la compagine goriziana impattare 2-2 la sfida con l'Udine United, che ha raggiunto proprio nel finale il prezioso risultato.
Di conseguenza, l'Audax di Giorgio Rossi è chiamata a tentare il tutto per tutto per avere la possibilità di conquistare il titolo; alla formazione ospite servirebbe una vittoria e magari anche con più di un gol di scarto. L'impresa non si preannuncia per niente facile, l'Azzanese è complesso di valore e nelle occasioni importanti - si pensi allo spareggio vinto di forza sul Ragogna che ha assegnato il primato nel girone A - ha dimostrato di sapersi esaltare.
Va ricordato che sabato prossimo è in programma la terza e ultima gara di questa finale, e sarà l'Azzanese a mettersi in viaggio, destinazione il terreno di gioco dell'Udine United.   (a.m.)


@RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 29/04/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11367 secondi