Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


GIOVANISSIMI UD - Gjoni e Geatti lanciano il Pagnacco. Gemonese ko

Nella prima gara del triangolare per il titolo provinciale i granata si sono imposti 3-2 sui combattivi giallorossi, che erano riusciti a recuperare il doppio svantaggio. Domenica entra in scena anche il Latisana Ronchis

E' iniziato ieri il triangolare tra le tre compagini dei Giovanissimi di Udine che hanno primeggiato nei rispettivi gironi, conquistando la promozione a livello regionale. Ora Pagnacco, Gemonese e Latisana Ronchis si affrontano per il titolo provinciale di categoria. 
A Pagnacco è arrivata la Gemonese, mentre il Latisana Ronchis osservava il turno di riposo: dopo la fase di studio da parte delle due contendenti, il Pagnacco accelera, sfiora in due occasioni il vantaggio e sblocca il risultato con il tiro del centrocampista Geatti da fuori area, bolide che si insacca nell'angolo alla destra del portiere giallorosso. A 2' dalla fine del primo tempo la formazione di casa raddoppia grazie alla stoccata dell'attaccante Gjoni, che finalizza un'azione corale.
Nel secondo tempo la Gemonese alza il baricentro per recuperare il risultato e ci riesce dapprima con una bella azione del suo attaccante esterno Forgiarini, che in velocità salta due difensori e innesca l'accorrente Iob per il 2-1, e poi, complice una sbavatura del portiere Bianchini del Pagnacco, riuscendo a pareggiare con Cecchini.
Il Pagnacco a questo punto riprendeva ad attaccare e, su imbucata di Fiorenzo l'attaccante Gjoni realizzava con un bellissimo pallonetto il gol del definitivo 3-2, che concludeva una partita rivelatasi assai corretta e ben arbitrata dal direttore di gara.
Domenica, alle 10.30, andrà in scena Gemonese-Latisana Ronchis


@RIPRODUZIONE RISERVATA

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 03/05/2017
 

Altri articoli dalla provincia...






PALAZZOLO - Ripartenza riuscita. Il "Viola" scatta il 31 maggio

Dopo tre stagioni di assenza il Palazzolo ha ripreso con successo e soddisfazioni anche l'attività del settore giovanile che ha visto l'adesione di venticinque piccoli calciatori (nati negli anni 2013-2018) suddivisi nelle categorie Pulcini, Primi Calci e Piccoli Amici. Pur con le difficoltà legate al decremento delle nascite, alla con...leggi
13/04/2024













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12560 secondi