Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


ECCELLENZA - Tanti volti nuovi alla presentazione del Cordenons

E’ partita la stagione dei granata, con l’organico rivoluzionato e con il desiderio di ben figurare


http://i.imgur.com/r0AoXYX.jpg

Inizio migliore non ci poteva essere. Nella accogliente cornice della birreria Monaco nella piazza centrale del paese, circondato dall’affetto dei propri tifosi, il, Cordenons ha dato il via alla stagione sportiva 2017/2018. Una presentazione inizialmente accompagnata da una leggera pioggia, che ha bagnato la serata e dato lo spunto al presidente Nadio Polotto di rispolverare il vecchio adagio “squadra bagnata, squadra fortunata”. Si sono riuniti tutti i dirigenti, i giocatori e lo staff tecnico al completo,  Tantissimi i volti nuovi nella lista di 24 giocatori che il direttore sportivo Marco Zanessi ha presentato assieme al preziosissimo aiuto del team manager Marco Tomasella. Sul tavolo della presidenza ha fatto gli onori di casa il vicepresidente Gianni Fregonese, il maggior candidato a rilevare la presidenza da Nadio Polotto, che ha manifestato l’intezione di prendersi una periodo sabbatico, dopo la delusione dell’ultima stagione. Si sono succeduti gli interventi dell’Amministrazione pubblica, con il Sindaco Andrea Delle Vedove e l’Assessore allo sport Lanfranco Lincetto, che hanno ribadito l’impegno della comunità per dare alla squadra tutto il proprio appoggio.  Il nuovo mister Gabriele Dorigo, ha poi dato appuntamento al 2 agosto, giorno dell'inizio della preparazione sportiva. “Dobbiamo metterci sotto fin da subito – ha dichiarato la guida tecnica  – e lavorare sodo per essere pronti già dai primi appuntamenti ufficiali della stagione. Sono molto fiducioso nelle potenzialità della squadra che la società mi ha messo a disposizione. Dobbiamo divertirci e divertire e avere grande entusiasmo, Cordenons non è una piazza qualsiasi”.  Con il brindisi finale si è tagliato il nastro di partenza di questa avventura. Il diesse Zanessi è ancora alla ricerca di un’attaccante e sempre vigile sul mercato per rinforzare ulteriormente una rosa che apapre già particolarmente attrezzata per competere ai massimi livelli.

http://i.imgur.com/WCUQ4Cs.jpg

La rosa del Cordenons
Portieri: Raffaele Clemente (dal Lumignacco), Andrea Posocco (inattivo)
Difensori: Mattia Bedin (dal Fontanafredda), Isoken Goubadia (dal Lumignacco), Daniele Pase (Union Pasiano), Amedeo Russo (dal Lignano),  De Zan Samuele (vivaio).  Guizzo Samuele (confermato), Gabriele Marson (vivaio)
Centrocampisti: Michele Dei Negri (Portomansuè), Luca Gerolin (S.A. Porcia), Gabriele Iacono (Liventina), Fabrizio Petris (Tamai), Giulio Sisti (Tamai), Bordelot Mattia (vivaio),  Endrigo Davide (confermato), Federico Lombardo (vivaio), Lorenzo Magnino (vivaio), Miquel Serraino ( vivaio), Terpin Antonio (confermato)
Attaccanti: Serban Gurgu (Torre), Dino Scian (Liventina) Coppola Alyosha (vivaio), Demian Rospant (attaccante)
Allenatore:  Gabriele Dorigo
Preparatore atletico: Andrea Fregonese
Preparatore portieri: Giampietro Muzzin
Fisioterapista: Luca Romanin
Team manager: Marco Tomasella

Foto Giovanni Geronutti

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

http://i.imgur.com/tRc5znv.jpg

http://i.imgur.com/YiGc6OZ.jpg

http://i.imgur.com/WCKt6Ip.jpg

http://i.imgur.com/JN5MlcW.jpg

http://i.imgur.com/FBPjTl2.jpg

http://i.imgur.com/nxP6JQK.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da Gianpaolo Leonardi il 15/07/2017
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12804 secondi