Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


RAP. JUNIORES - Bortolussi: un figurone l'amichevole con l'Udinese

Sconfitta più che onorevole (5-1) per la selezione regionale nell'amichevole di Manzano

Esordio positivo per Roberto Bortolussi da allenatore della rappresentativa regionale Juniores. Il neo-selezionatore commenta l'onorevolissima sconfitta per 5-1 subita dalla sua nascente creatura nell'amichevole con l'Udinese di Delneri sul biliardo di Manzano. Il ct sottolinea: "Sono particolarmente soddisfatto delle gara disputata dalla squadra; anche nel primo tempo siamo andati discretamente bene, considerando che c'erano da trovare le posizioni in campo e che qualche ragazzo è stato impiegato in un ruolo non propriamente usuale. Nella ripresa siamo andati anche meglio e l'1-1 con cui è terminata la frazione è stata una iniezione di fiducia per la squadra e un premio all'impegno e ai sacrifici compiuti dai ragazzi, alle prese con difficoltà facilmente comprensibili".
Il gol di Lombardi è stato accolto da un'autentica ovazione da parte del pubblico... "Sì, sono cose che fanno piacere, tanto più che eravamo andati vicini alla segnatura già cinque minuti prima, sempre con Lombardi. I presenti ci hanno sostenuto e dato una mano".     
Bortolussi delinea le sfide della sua gestione: "L'obiettivo è lavorare in maniera utile e preparare nel miglior modo possibile il Torneo delle Regioni, ma soprattutto seminare in modo che questi ragazzi in futuro possano avere uno sbocco nel calcio professionistico". (a.m.)

@RIPRODUZIONE RISERVATA


http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

http://i.imgur.com/b81HXap.jpg

http://i.imgur.com/kUOkELK.jpg

http://i.imgur.com/AydaFpw.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 15/07/2017
 

Altri articoli dalla provincia...















ECCELLENZA - Sanvitese e Pro Gorizia, una battaglia decisa al 93'

SANVITESE - PRO GORIZIA  2-3Gol: 20' Piscopo, 37' Lucheo (P.G.), 39' Brusin (SA), 72' Nourdine (SA), 93' Lucheo (P.G.). SANVITESE: Costalonga, Trevisan (39’st Dalla Nora), Vittore, Bertoia, Nourdine, Bortolussi, Mccanick (24’st Gattullo), Brusin, Mior, Cotti Cometti (29&rsq...leggi
10/03/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,25624 secondi