Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Gorizia


AUDAX - Si suda con Pauletto. E anche le giovanili sono pronte...

La squadra seniores del vitale club goriziano ha cominciato da lunedì la preparazione al Baiamonti. Si fatica ma c'è anche il pallone. La nuova stagione nasce all'insegna delle motivazioni, dell'integrazione e della voglia di provare a vincere


Anche l'Asd Audax Sanrocchese ha dato il via ai lavori per la stagione 2017/2018. Da lunedì il nuovo mister Ezio Pauletto ha chiamato sulla linea di partenza dello stadio Baiamonti i ragazzi della prima squadra che affronteranno anche quest'anno il campionato di Seconda categoria. Si sono aggregati per questa prima fase di preparazione anche alcuni elementi della categoria Juniores che potrebbero affacciarsi alla ribalta del calcio dilettantistico già a partire dai prossimi mesi. Al suono della campanella qualche defezione per alcuni ragazzi che sono ancora a godersi il sole dei nostri mari od il fresco dei duemila metri.
Dal primo minuto mister Pauletto ha già dato la sua impronta per quanto concerne le modalità di allenamento, con la truppa chiamata a sudare percorrendo il campo, ma anche esercitandosi con il pallone.

Il 21 agosto, un lunedì, scoccherà invece l'ora di inizio della preparazione della formazione Juniores agli ordini del nuovo mister Marco Soprani: la squadra gorizia, dopo la vittoria nel torneo provinciale dell'anno appena trascorso, affronterà il campionato regionale di categoria con una squadra giovane ma determinata, sapendo che sarà anche il serbatoio al quale potrà attingere, in caso di necessità, la prima squadra.

Anche i ragazzi della categoria "Allievi" daranno inizio alla stagione a partire da lunedì 21 agli ordini del mister Aldo Piscopo, il quale ha già programmato due settimane intensissime con allenamenti mattutini e pomeridiani.
A ruota seguiranno gli atleti della categoria "Giovanissimi" del nuovo mister Mauro Ramot, esordiente nella categoria ma che ha ben lavorato con i ragazzi delle squadre dei più piccoli, Esordienti lo scorso anno, e Pulcini ancora prima.

A fine mese la società vedrà tutti i ranghi al completo con l'inizio della preparazione delle categorie "Esordienti" agli ordini di mister Roberto Devinar, delle tre squadre "Pulcini", con i mister Sergio Burlon, Gabriele Omizzolo e Marco Tauselli, ed infine dei piccoli amici e primi calci di Giancarlo Di Siena e Stefano Bitetti, tutti confermati dopo l'ottimo lavoro portato avanti durante scorso anno. Le categorie pulcini, piccoli amici e primi calci calcheranno, sia per gli allenamenti che per le partite il rinnovato campo in sintetico della parrocchia del Duomo "Pastor Angelicus".

Lo spirito della società rimane sempre quello di far crescere i ragazzi (185 tesserati di cui 140 giovani) per far vivere lo sport da protagonisti, anche quale momento di crescita nel loro percorso per diventare uomini senza tralasciare anche la così detta integrazione, tenuto conto che quasi un terzo dei giovani sono di origine straniera. Non tralasciando però la speranza di salire di una categoria.

Possiamo augurare un "in bocca al lupo" a questa società, una delle più floride nella provincia di Gorizia per il numero dei ragazzi tesserati e per i risultati ottenuti nei vari campionati che anima. 

@RIPRODUZIONE RISERVATA

http://i.imgur.com/nDJI6Z0.jpg

http://i.imgur.com/plB5FWb.jpg

http://i.imgur.com/RVwdxWX.jpg

http://i.imgur.com/WUlt9gJ.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 09/08/2017
 

Altri articoli dalla provincia...















ECCELLENZA - Sanvitese e Pro Gorizia, una battaglia decisa al 93'

SANVITESE - PRO GORIZIA  2-3Gol: 20' Piscopo, 37' Lucheo (P.G.), 39' Brusin (SA), 72' Nourdine (SA), 93' Lucheo (P.G.). SANVITESE: Costalonga, Trevisan (39’st Dalla Nora), Vittore, Bertoia, Nourdine, Bortolussi, Mccanick (24’st Gattullo), Brusin, Mior, Cotti Cometti (29&rsq...leggi
10/03/2024




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,26580 secondi