Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


SECONDA - Il Timaucleulis resiste in 8 e protesta. Il San Pietro va

Arbitraggio indigesto, ma pareggio prezioso conquistato sull'Ardita. Intanto Amaro e Nuova Osoppo vincono ancora e guadagnano punti sull'Arta Terme


L’Amaro batte quattro colpi, l’Osoppo risponde con due ma sono colpi da tre punti per entrambe e il divario di due lunghezze in classifica rimane immutato fra le due antagoniste. Semmai è l’Arta a perdere l’occasione di tenere il passo rallentando la rincorsa dopo la vittoria sfumata in pieno recupero nell’anticipo casalingo di venerdì col Verzegnis terminato 2-2.
Logico quindi pensare che sia Amaro sia Osoppo non potessero perdere punti e difatti la capolista Amaro ha liquidato con un perentorio 1-5 l’Audax a casa sua seppur la formazione di Forni di Sotto sia passata per prima in vantaggio con Tonello. Poi ci pensano Candoni, Zuccolo, Candotti e nella ripresa Mazzolini a chiarire chi fosse la prima in classifica.
La Nuova Osoppo va a vincere a Gemona a casa della Stella Azzurra col classico 0-2 (ne riportiamo a parte alcuni commenti a caldo) e tutto si decide nel primo quarto di gara. De Prophetis prima e Granzotti poi confezionano i tre punti.

Avanza il San Pietro, nel posticipo delle 19 batte in casa la Velox per 3-2 non senza soffrire il ritorno degli ospiti che riaprono una partita quasi chiusa all’intervallo. Sì perché dopo il vantaggio di Maggio, il San Pietro pareggia immediatamente con Cesco e si pota avanti con Pomarè e Zandonella ma a mezzora dal termine Derani alimenta le speranze della Velox di un pareggio che non arriverà.
Che sofferenza per il Timaucleulis, in otto contro undici resiste agli assalti, poco produttivi però, dell’Ardita e chiude con un pareggio ad occhiali puntando il dito sull’arbitraggio: non è sembrato in gran giornata il sig. Marcuzzi. Dopo quattro turni il Timau riesce a tenere inviolata la propria porta ed è invece la prima volta che l’Ardita non riesce a segnare nemmeno un gol.

Nell’anticipo di sabato vendemmiata di reti del Ravascletto sul Castello, vince 6-2 (Il servizio sulla gara -  Clicca qui), ma la partita non ha più storia a seguito della doppia espulsione di due giocatori gemonesi ad inizio ripresa per proteste su un calcio di rigore.

I nostri servizi della domenica, raccolti qui sotto, disponibili in HOME PAGE, nella rubrica dedicata al campionato carnico.

TERZA - Viola, Lauco e Moggese sugli scudi, scivola il Paluzza  LEGGI TUTTO

SECONDA - La Stella Azzurra crea, Nuova Osoppo vince  LEGGI TUTTO

PRIMA - Cavazzo atomico, scudetto in bilico. Val del Lago, che impresa  LEGGI TUTTO

PRIMA - Chiementin: abbiamo messo in atto quello che avevamo preparato  LEGGI TUTTO

INTERVISTE - Urbani:"Ci va tutto storto". Mascia:"Giocato bene ma..." LEGGI TUTTO

https://i.imgur.com/LaWINdy.gif

https://i.imgur.com/wVW8age.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...








MOGGESE - Che colpi! 11 gli arrivi

  La Moggese è una delle squadre più attive sul mercato in questo fine anno. Infatti la società bianconera, che ha come obiettivo la crescita dei giovani p...leggi
22/12/2023








GIOVANISSIMI - San Pietro campione bis

Per il secondo anno consecutivo il San Pietro vince il campionato Giovanissimi carnico con due lunghezze di vantaggio sulla Stella Azzurra e tre sul Villa (che ha riposato) e co...leggi
18/10/2023



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,16486 secondi