Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Tolmezzo


TERZA - Viola, Lauco e Moggese sugli scudi, scivola il Paluzza

La squadra del presidente Squecco approfitta della frenata dell'Edera e della caduta del Sappada per artigliare la seconda piazza della classifica. Il Bordano ci ha preso gusto


Più reti in trasferta che in casa in questa prima di ritorno della Terza categoria: ben 17 contando anche quella dell’anticipo di venerdì dell’Ampezzo, solo otto quelle messe a segno dalle squadre di casa, segno che il fattore campo questa volta è andato a farsi annacquare, tanto per restare in tema di maltempo.
Una bella cinquina (1-5) caratterizza il successo della Viola a Priuso sul campo della Delizia, valsa anche il secondo posto in classifica sfruttando il pareggio dell’Edera. Triplo vantaggio per la formazione del presidente Squecco già nel primo tempo con la doppietta di Macuglia e la rete di Artico, il quale, dopo il gol dei locali di Zatti, porta a quattro le marcature ospiti e diventano cinque con Rotter nel finale di gara. 
L’Edera quindi si è fatta raggiungere sul gradino d’argento con il pareggio ottenuto a casa della Val Resia per 1-1 frutto della rete di Christopher De Caneva a cui ha risposto per i rossoblù Dereani ad un quarto d’ora dal termine.

Il secondo gradino lo ha perso il Sappada, cadendo inaspettatamente sul proprio campo per 3-4 ad opera del Lauco che ora può pensare in grande essendosi portato a ridosso del podio. Senatore apre le marcature per gli ospiti, Fauner pareggia, poi Tomat e nuovamente Senatore  nella ripresa a cui si aggiunge Costa, allungano per il Lauco. Il Sappada prova a rientrare in partita e ci va vicino ma non sono sufficienti i gol di Piccinin e Albore.
Il Bordano ci prende gusto e dopo la piccola frenata di domenica scorsa, romba nuovamente e travolge con un set a zero il povero fanalino Comeglians che ha avuto la sfortuna di incontrare un avversario nel miglior momento stagionale. Tripletta di Piussi, doppietta di Moro e centro di Ciurdas confezionano lo 0-6.
Prima vittoria casalinga per la Moggese, batte 1-0 nientemeno la capoclassifica Paluzza altresì incappata al primo tonfo stagionale lontano da casa. Un tonfo assorbito abbastanza bene in graduatoria, visto che quelle sotto non hanno fatto tanto di meglio, per sua fortuna.
Nell’anticipo di venerdì vittoria sofferta dell’Ancora sull’Ampezzo per 2-1 (Il servizio sulla gara - Clicca qui), di buono solo i tre punti per la squadra di Pesariis.

I nostri servizi della domenica, raccolti qui sotto, disponibili in HOME PAGE, nella rubrica dedicata al campionato carnico.

SECONDA - Il Timaucleulis resiste in 8 e protesta. Il San Pietro va LEGGI TUTTO

SECONDA - La Stella Azzurra crea, Nuova Osoppo vince  LEGGI TUTTO

PRIMA - Cavazzo atomico, scudetto in bilico. Val del Lago, che impresa  LEGGI TUTTO

PRIMA - Chiementin: abbiamo messo in atto quello che avevamo preparato  LEGGI TUTTO

INTERVISTE - Urbani:"Ci va tutto storto". Mascia:"Giocato bene ma..." LEGGI TUTTO

https://i.imgur.com/LaWINdy.gif

https://i.imgur.com/wVW8age.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...








MOGGESE - Che colpi! 11 gli arrivi

  La Moggese è una delle squadre più attive sul mercato in questo fine anno. Infatti la società bianconera, che ha come obiettivo la crescita dei giovani p...leggi
22/12/2023








GIOVANISSIMI - San Pietro campione bis

Per il secondo anno consecutivo il San Pietro vince il campionato Giovanissimi carnico con due lunghezze di vantaggio sulla Stella Azzurra e tre sul Villa (che ha riposato) e co...leggi
18/10/2023



Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,13586 secondi