Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


PUNTI DI VISTA - Acampora: caro Lumignacco, mi avevi confermato

L'attaccante dice la sua sul divorzio con il club rossoblù: "Eravamo d'accordo per proseguire la collaborazione, ho cambiato idea quando ho saputo che mister Zanuttig, al quale sono particolarmente legato, si era dimesso"

Totò Acampora, noto attaccante classe '89 del calcio regionale, chiede di replicare e precisare quanto accaduto tra lui e il Lumignacco, e spiega: "Non corrisponde al vero che non sia stato confermato dalla società. Con la quale a inizio luglio ci eravamo accordati per proseguire la collaborazione. Poi sono andato via qualche giorno e al mio ritorno sono venuto a sapere che mister Zanuttig si era dimesso e non era, quindi, più l'allenatore della squadra udinese. Ciò mi ha spinto a rivedere la mia posizione e ho deciso di non rimanere. Preciso, infatti, che è stato proprio Zanuttig che un anno fa di questi tempi mi spinse ad accasarmi al Lumignacco: ho molta stima del tecnico e quindi l'ho seguito. Inoltre, penso di aver disputato una buona stagione, soprattutto nel finale della stessa: è chiaro che su tale giudizio ognuno può vederla a suo modo, diversamente, sento però di avercela messa tutta, questo è poco ma sicuro". 
Totò aggiunge: "Sia chiaro, non ho nulla contro il Lumignacco, la società ha rispettato la parola data e non mi ha fatto mancare niente, ragion per cui reputo l'esperienza positiva e i rapporti anche. Probabilmente e reciprocamente non è scattata la scintilla, quel feeling che certe volte si crea e altre no. E' andata così, semplicemente. E adesso? Ho un paio di richieste che sto valutando senza particolare fretta: confido di poter rimanere in Eccellenza, vedremo cosa succederà". 


https://i.imgur.com/LaWINdy.gif

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 27/07/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,12536 secondi