Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


ECCELLENZA - Grande attesa per il nuovo Cordenons. Una bomba?

I granata di patron Zoccoletto hanno pescato a piene mani nel Veneto costruendo una squadra che potrebbe rivelarsi particolarmente temibile. Al Fontanafredda il compito di affrontare la creatura di Barbieri, mettendone in evidenza pregi e limiti


Scatta tra oggi e domani la coppa Italia di Eccellenza, prima occasione per capire il potenziale delle squadre partecipanti al massimo campionato regionale. E a stuzzicare l'interesse degli addetti ai lavori c'è in particolare il Cordenons, che nell'ultimo periodo ha completato una rosa totalmente rinnovata, pescando a piene mani nel Veneto. Ebbene, i granata - lo testimoniano anche recenti amichevoli - salvati all'ultimo momento dall'intervento di Flavio Zoccoletto, il successore alla presidenza del mitico Nadio Polotto (artefice delle fortune del club granata), non appaiono più una sorta di squadra materasso del prossimo campionato, bensì un cliente che si annuncia assai competitivo e dal potenziale tutto da scoprire. 
Della rosa messa a disposizione di Andrea Barbieri fanno parte Riccardo Toffolon, Marco Trevisan, il gigante Christian Gomis, attaccante classe 2000 di origini senegalesi, l'esterno offensivo ghanese del '96 Bernard Gymah Frimpong, Davide Cessel, Robert Santin, Mauro Sutto, Christian Rosolen, Enrico Rizzetto, Francesco Mestre, Gabriele Marson, Alessio Romeo, Matias Colombo, Riccardo Cellini, Giulio Toffolo, Matteo Feletto, Joaquin Serrago, Demian Rospant, Thomas Brait, Christian Barbui, Giampaolo TunizMoustapha Blodin Diop
Toccherà al Fontanafredda stasera cercare di addomesticare la nuova creatura. E tutto lascia immaginare che non sarà semplice.   

https://i.imgur.com/LaWINdy.gif

https://i.imgur.com/r9FNSck.jpg

Tutti i campionati Regionali in DIRETTA LIVE!
Scarica la nuova App ItaliaGol

Link per Android
Clicca qui

Link per Apple
Clicca qui

 

Con la APP di FRIULIGOL sul tuo smartphone, oltre a leggere le news pubblicate quotidianamente sul sito www.friuligol.it, trovi tutti i campionati del Friuli - Venezia Giulia, dalla Serie A, ai dilettamti  il calcio a 5, il campionato Carnico  gli amatori e tutto il calcio giovanile.
Con la APP puoi seguire la tua squadra e il tuo campionato in tempo reale. Aggiornamenti disponibili su Desk - Mobile.

https://i.imgur.com/zJIF8SM.jpg

http://i.imgur.com/WqvPRi6.jpg
Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 25/08/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11168 secondi