Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


COPPA PRIMA - Tra Aviano e Sacilese manca solo il gol

Pubblico delle grandi occasioni al Cecchella per la prima stagionale, che termina 0-0. Due "legni" fermano la voglia di impresa dei padroni di casa



Davanti ad una buona cornice di pubblico al “Cecchella” il derby fra Aviano e Nuova Sacilese valido per la prima giornata di Coppa Regione di Prima categoria finisce senza reti. Nonostante ciò occasioni per gonfiarle ci son state sia da parte degli ospiti sia dall’Aviano che ha colpito due pali. Per i biancorossi, l’ex Momesso ovviamente maggiormente motivato, ha fallito il bersaglio grosso nel primo tempo a cui ha fatto seguito un palo colpito col piattone da Miccoli sfruttando un traversone dal fondo di Della Valentina “velato” da Canella. Nella ripresa, prima che Da Ros emulasse il compagno Momesso, l’Aviano non ha fortuna con i legni sulla bellissima azione stile Del Piero di tanti anni fa condotta da Rover: salta due avversari a sinistra, si accentra e con un tiro a giro di destro stampa la sfera sull’incrocio. Seguono ancora due occasioni per Canella e per il 2001 Querin.   

“Nel complesso una gara abbastanza equilibrata – afferma il dirigente della Nuova Sacilese, Sandrin - con maggior possesso palla e supremazia da parte nostra ma il pareggio è giusto”.

Non si discosta da quanto sopra il ds dell’Aviano Lino Petrilli.Il risultato più giusto sarebbe stato un pareggio con gol, ma accettiamo anche lo 0-0. E’ stato un buon inizio, ma c’è ancora molto da lavorare, è stata comunque una buona ed intensa partita, il pallone poche volte è uscito dalle righe laterali e soprattutto il Cecchella era pieno”. (fp)

https://i.imgur.com/LaWINdy.gif

 

https://i.imgur.com/i7gFAnJ.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 01/09/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,15362 secondi