Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Pordenone


SECONDA A - Dieci gol a Valvasone. Sorride il San Leonardo

Patron Bortolussi: "C'è poco da salvare quando si subiscono 6 reti in casa... In più Lena si è infortunato". Infanti: "Siamo stati bravi, ma dobbiamo diventare più solidi"



Dieci gol in un’unica partita non è facile vederli, stavolta i fortunati spettatori erano sul campo del Valvasone per essere ripagati del prezzo del biglietto in sonanti reti. A vincere sono stati gli ospiti del San Leonardo per 6-4 lasciando l’amaro in bocca al presidente del Valvasone Bortolussi;: “Non sono certamente contento di aver preso sei gol in casa soprattutto dopo aver giocato un primo tempo più che discreto a cui ha fatto da contraltare una ventina di minuti del secondo tempo veramente pessimi subendo quattro reti. Cosa salvo? Il primo tempo sicuramente e forse gli ultimi dieci minuti durante i quali abbiamo cercato di riaprire la partita ma obiettivamente era difficile. Purtroppo il nostro Lena ha riportato un infortunio, spero non sia una cosa lunga ma solo una distorsione ma ancor non ho riscontri diagnostici”.

“Una buona vittoria del San Leonardo quella odierna - commenta l’autore del primo gol Marco Infanti –, sbloccando il risultato con il mio rigore per fallo su Pasini. Dopo di che il Valvasone ribalta il punteggio e riusciamo a pareggiare con Pasini di testa su cross di Fabiano Corona a fine primo tempo. Ad inizio ripresa mettiamo a segno altre due reti sin da subito ancora con Pasini su azione personale e con Antonini a porta vuota dopo aver scartato il portiere. Poi ha segnato Barbazza trovandosi da solo davanti al guardiano e l’ultimo nostro gol è di Fabiano Corona infilando la sfera all’angolino opposto da dentro l’area. Segnalo l’infortunio a Tommaso Aureli che ha preso una botta in testa ma per precauzione è stato portato in ospedale per accertamenti. Vedere dieci gol non è cosa da tutte le domeniche -  analizza il centrocampista e capitano Infanti –, non abbiamo fatto una bellissima prestazione, continuiamo a subire tanti gol e per fortuna ne segniamo di più. Cosa posso salvare. I gol ovviamente, la squadra fino ad una ventina di minuti dalla fine si è espressa bene mentre da li in poi nella testa eravamo già negli spogliatoi ed è sbagliato rischiando, come successo, di prendere gol”.  



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 05/11/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11894 secondi