Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Trieste


COPPA ECCELLENZA - Peruzzo e Sandrin: siamo veramente forti!

Il San Luigi ha concluso in maniera superba un 2018 destinato a rimanere nella storia. Il presidente: "Adesso viene il difficile". Il tecnico: "Conosco questi ragazzi, non molleremo di un centimetro"



Settimana d'oro per Gigi Sandrin, che dopo il premio che gli è stato assegnato dai colleghi allenatori dell'Aiac di Udine, conquista la terza (seconda consecutiva) coppa Italia di Eccellenza: "La finale? E' stata bellissima, è incredibile vincere due coppe Italia in un anno, era già tanto essere arrivati di nuovo in finale. Oggi abbiamo raccolto mesi e mesi di lavoro: è il giusto premio per questi ragazzi, per una squadra veramente forte, di qualità e che, soprattutto, se manterrà la stessa fame potrà dire ancora molto anche nei prossimi mesi. Chiudiamo il 2018 in maniera superlativa e incredibilmente sorprendente anche per noi, sappiamo cosa ci aspetta nel 2019, ma so che squadra alleno, conosco l'umiltà e l'impegno che si mettono i ragazzi durante la settimana e credo che continueremo così e ce la giocheremo fino in fondo anche in campionato. Auguri a tutti di buone festa da un uomo felice".
Felice e orgoglioso lo è, sicuramente, anche il presidente del San Luigi, Ezio Peruzzo: "Questa è veramente un'annata da incorniciare, quasi irripetibile, con la conquista di due Coppe, della Supercoppa e del primato in campionato al termine del girone d'andata. Siamo bravi, non si può negare. Oggi il Brian ha dimostrato di essere una buona squadra, ma credo che la nostra vittoria sia stata meritata. E adesso? Adesso incomincia a diventare tutto difficile, non si può rinunciare a nulla, né alla fase nazionale della coppa Italia e neppure al campionato: noi ci proveremo su entrambi i fronti fino a quando le forze ce lo consentiranno. Il migliore della finale? Senza dubbi dico Carlevaris". 

Foto a cura di Adriano Peresano FotoCalcio.it



 

https://i.imgur.com/uNbp8zm.jpg

https://i.imgur.com/psgpfrG.jpg

https://i.imgur.com/wvowTj4.jpg

https://i.imgur.com/pu4UyER.jpg

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 22/12/2018
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,24234 secondi