Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×

Edizione provinciale di Udine


NAZIONALI - Da 1-3 a 5-3: è un Cjarlins Muzane irresistibile

Seconda vittoria di fila per la squadra di Moras, che rimonta e mette ko il quotato Cartigliano. Una ripresa da incorniciare



Seconda vittoria di fila, e che vittoria!, per la Juniores del Cjarlins Muzane, che ha cominciato il 2019 alla grande. E, col senno di poi, è un peccato aver subito il beffardo 3-2 dall'Arzignano in apertura di girone di ritorno. Ma, i virgulti di Moras, sono comunque lanciatissimi nella rincorsa ai play-off. 
Dopo il 3-0 di Chioggia (e non subire gol è sempre un bel segnale), ecco giungere l'incredibile 5-3 inflitto al quotato Cartigliano, una vittoria che sicuramente caricherà ulteriormente la squadra friulana, capace di dar corpo a una seconda parte di gara strepitosa, nella quale Massaro e compagni hanno saputo rimediare anche a qualche ingenuità costata loro cara. 
E, infatti, gli ospiti si sono issati fino al 3-1 per poi cedere di fronte alle sfuriate di questo Cjarlins Muzane a tratti incontenibile. 
Partita nata in salita, con il Cartigliano di Vidale subito a portarsi in vantaggio; a metà tempo ecco la risposta targata Cocolet, ma la frazione inaugurale terminava col nuovo vantaggio ospite su calcio di rigore concesso per un intervento ritenuto falloso su Pasinato
Sembra compromesso l'incontro quando, con il Cjarlins sbilanciato in attacco, il Cartigliano rubava palla, dando vita a un contropiede vertiginoso, chiuso col terzo pallone che terminava alle spalle di Gregoris
E invece i ragazzi di Moras non si perdevano d'animo e cominciavano ad arrembare in maniera esaltante: era Galletti sugli sviluppi di un corner a segnare il 2-3, e ancora da un calcio d'angolo nasceva il pareggio, sempre sfruttando il gioco aereo. 
Il pubblico di casa incitava i ragazzi e il sorpasso diventava realtà, confezionato in ripartenza sull'asse Cimmino-Ruffo, con quest'ultimo a gonfiare la rete. 
Infine, l'apoteosi, ossia il gol del 5-3, davvero bello: traversone preciso di Zanutta e mezza rovesciata atomica di Cocolet. Da applausi! 



 

Print Friendly and PDF
  Scritto da La Redazione il 19/01/2019
 

Altri articoli dalla provincia...













REG. A - La stoccata di Secli manda in paradiso il Rive Flaibano

RIVE D’ARCANO FLAIBANO - TOLMEZZO CARNIA 1-0Gol: 29’ Secli (RF) RIVE D’ARCANO FLAIBANO: Zanin, Piccoli, Filippig, Molinaro, Domenicone, Fallore, Boschi, Ruffo, Secli, Alessio, Busi (Di Biaggio). A disposizione : Rizzi, Sbrizzi, Fantuz, Petrovic O., Petrovic D., Arboritanza, Valerio, Perna. All. : A. B...leggi
14/04/2024






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,11988 secondi